Author's Note

18.5K 170 3
                                    

Hey, come avete già capito,questa è una fan fiction Daddy,quindi avremo molte scene a raiting rosso. Questa è la mia prima traduzione, quindi se vedete degli errori,ditemelo subito, ma senza esagerare perchè come ho già detto è la mia prima traduzione.
Se volete la chat per vedere se è vero, chiedetemelo in chat privata.

Volevo riportarvi velocemente le parole dell'autrice:

Tutto questo è una fiction e nessuno dei personaggi corrispondono alla realtà. Tutto questo viene dalla mia immaginazione. Se qualcosa che ho scritto è veramente successo ,allora è solo una pura coincidenza .

Spero che vi divertiate! Per favore commentate e votate e fatemi sapere se ho fatto qualche errore nel modo più gentile possibile. (Questa cosa vale per la traduzione, okay? :,) )

Per favore ricordate che in questa società è normale avere DDLG e BDSM( vi spiegherò nel prossimo capotolo) coppie. Ecco perchè la storia è ambientata nel futuro perché voglio che queste relazioni vengano accettate da tutti.

Lo so che la maggior parte dei commenti su Daddy Styles saranno su come lei è troppo giovane e su come si soppone che siano uguali.

Solo perché Harry è il Papino dominante nella relazione,non significa che è meglio o vale di più di lei.

Solo perchè Vali è la più piccola e la sottomessa non significa che lei valga meno e che le sue opinioni non valgano nulla.

Sono entrambi uguali e hanno lo stesso tipo di rispetto tra di loro.

Il Papino dominante ho lo scopo di guidare e di prendersi cura della poccola, perché un lato della loro piccola esce. Le Bambine hanno l'abitudine di comportarsi in modo molto infantile come Vali. Non tutte le bambine si comportano esattamente come lei, ma Vali sì.

Harry rispetta e tratta sempre Vali con amore,come gli altri farebbero.

Solo perchè hanno un certo kink (modo di stare insieme,legame), non porta ad essere lui migliore di lei.

I dominanti fanno tutto il meglio per la loro piccola. Se non rispettano o curano le loro piccole cose come salvare il mondo, dopo punizioni e avvertimenti, non esisterebbero.

Quindi sono entrambi uguali. Se Vali vuole andarsene,può. Se Harry vuole andarsene,può.

Il piccolo lato di Vali è fuori. Lei agirà nonostante il suo piccolo lato vorrà agire. (non ho capito neanch'io lol)

Superatelo!

Allora come ho detto prima questa è una traduzione. Tutti i diritti vanno a @DaddyStylesssss

Daddy Styles (italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora