Nuova stella

7.1K 304 8
                                    

Povs Madison
Okay Madison c'è la puoi fare devi solo abbassare questa maniglia, subirti le urla di ben sei persone e se va nel peggiore dei modi prendere la tua roba e andartene... Facile no? Ma chi voglio prendere in giro sto tremando. Okay un respiro profondo e poi entra e non farti vederti debole sarebbe troppo facile dargliela vinta. Oddio ma adesso parlo anche da sola ?!? Va bene adesso basta apro questa benedetta porta e basta. Entro e in casa si sentono solo i miei passi.Mi avvio in sala e appena entro vedo sei persone sbiancare. Okay se mi svengono adesso tutto insieme sono fottuta.
-Madison mi spieghi cosa ho sbagliato con te ? Perché non riesci ad accettare il fatto che nella famiglia Horan c'è posto per un solo cantante e quel posto è già occupato.- urla mia madre. Oh cara mammina ti stai rovinando da solo visto che mio padre la guarda furioso.
-Cara mammina con me hai sbagliato tante cose e secondo te non ho capito il concetto che può esserci un solo cantante in famiglia è per questo che ho cambiato cognome, se non posso far in modo che il mio sogno si avveri con il cognome Horan farò sì che lo diventi con il cognome Beer. Non avete voluto due cantanti con il cognome Horan? Bene anzi meglio avvero uno dei vostri desideri non avrete proprio una figlia con il cognome Horan così siamo tutti felici e contenti.- dico con estrema fermezza che mi convinco da sola.
- Oh tu non canterai più in vita tua.- dice mia madre.
-Mamma non ti arrabbiare troppo che ti senti male. Forse non ti è chiaro il concetto ormai potrò cantare per i prossimi 5 anni visto che ho firmato un contratto e se non vi sta bene con i soldi che mi hanno accreditato sul mio conto mi comprerò una casa e continuerò a fare quello che amo.- dico leggermente alterata.
-Benissimo prendi le tue cose ed esci da questa casa e non tornare mai più ci siamo capite.- dice con tono ancora più arrabbiato
- papà non hai nulla da dire o aggiungere?- chiedo sperando che almeno lui si congratuli e mi dica che posso anche non cambiare casa, ma quello che ottengo è silenzio. A questo punto rido perché è quello che mi resta, rido perché se piango gliela darò vinta, rido perché sono stata una stupida, rido perché credevo che almeno lui mi volesse un po' bene e rido perché chi tace acconsente.
-Chi tace acconsente, vado a preparare i bagagli.- dico leggermente malinconica.
*1 ora dopo*
Sto portando i bagagli in auto, con precisione questo è l'ultimo. Entro per l'ultima volta perché non è da me non fare l'uscita di stile.
Entro dentro e mi guardano,tutti, con le lacrime agli occhi e mi viene spontaneo questo scatto di rabbia.
-Oh andiamo smettetela di fare quelle lacrime finte, sapete che vi dico dopo questa mi avete persa, se prima credevate che quando dicevo che non vi avrei perdonati mi prendevate per stupida adesso prendetemi alla lettera. Questa me  la lego al dito e chi me la strappa più. Spero vi vengano tantissimi sensi di colpa quando uscirò da quella porta che vi sentirete male per tutta la vita, spero che quando passa rete davanti alla porta di camera mia pensiate che è stata tutta colpa vostra se è andata a finire così perché è ovvio tutto finisce ma certe volte finisce bene altre finisce male e di certo questa volta non è colpa mia se è finita male. Spero che ogni volta che mi vedrete in TV piangerete fino al giorno dopo perché è questo quello che vi meritiate 17 anni di lungo dolore, quel dolore che ti fa capire che ti manca qualcosa o qualcuno che ti vuole bene o ti ami per quello che sei.Non vi sto augurando il peggio perché sono egoista ma perché è quello che vi meritate. Buona fortuna e vaffanculo.- grido e lancio ai piedi dei miei genitori le chiavi di casa e la collana che avevano regalato a me e a Niall che io tenevo con cura,mi giro ed esco da quella casa che mi ha accompagnato nei momenti belli e brutti ma soprattutto brutti. Prossima destinazione agenzia immobiliare.
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Ed ecco un nuovo capitolo cosa ne pensate?
Un bacio Madisonxx

Niall's SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora