Ringraziamenti

70.6K 2.5K 287

Solo quando ieri ho iniziato a scrivere il capitolo 48, ho capito che Impossible 2 era praticamente arrivato alla fine. Inizialmente dovevano esserci 50 capitoli, poi ho cambiato idea ma alla fine sono riuscita a renderli 50.
Quindi ieri, per un momento, ho pensato Oddio, sto per scrivere l'ultimo capitolo!
Ma non riuscivo a crederci comunque, neanche mentre scrivevo il penultimo capitolo!
Ho scritto Impossible un anno fa e più o meno cinque mesi fa ho iniziato a scrivere il sequel, spesso non sono riuscita ad aggiornare in tempo e ho preso anche una pausa, eppure i capitoli sembrano volati!

Anzi, ancora stento a crederci che tra poco inizierò a scrivere il terzo (ed ultimo) libro! Prima di ringraziarvi, voglio dirvi che aspetterò più o meno una ventina di giorni o un mesetto prima di iniziare a scrivere Impossible 3. In questa settimana devo finire di scrivere i missing moments per San Valentino e voglio anche concentrarmi su Stitches e avere le idee chiare per Impossible 3, che sarà un po' un ritorno al primo libro. Faith tornerà a New York CON UN NUOVO RAGAZZO!
Ci saranno nuovi personaggi, nuovi segreti e molto altro!❤❤
Solitamente faccio sempre uno schema sui libri che vorrei scrivere, in modo da avere le idee fissate e chiare. Ecco, quelle di Impossible 3 sono andate perse con il vecchio telefono, quindi per questo mi prenderò anche del tempo per ricreare tutto e avere le idee chiare, anche se poi cambierò il 70% delle cose come faccio sempre ahahah.

Passiamo ai ringraziamenti!
Senza di voi non sarei davvero qui dove sono ora. Scrivere Impossible 2 è stato più difficile che scrivere il primo; ho avuto pochissimo tempo perché quest'anno scolastico si è rivelato più complicato del previsto, non ho sempre aggiornato con precisione e a fine novembre ho passato un periodo non molto fantastico. Quindi ho avuto un po' paura di deludervi ma alla fine voi ci siete sempre stati e non so proprio come ringraziarvi! Siete delle persone fantastiche, non smetterò mai di dirvelo! E mi scuso di nuovo per tutti i ritardi ahah.

Se sono arrivata fin qui, è tutto grazie a voi, le vostre magnifiche parole e tutti i messaggi che mi lasciate ogni giorno! Mi siete sempre stati accanto dall'inizio quindi ci tengo ringraziarvi ancora e ancora per tutto quanto! Siete delle persone fantastiche, incredibili, mi basta leggere un vostro messaggio per farmi spuntare un sorriso! Non sapete quante volte ho riletto tutti i commenti di Impossible e Impossible 2; tra l'altro, alcuni mi fanno morire davvero ahaha!

Grazie per tutto il sostegno che mi avete sempre dato, ripeto: senza di voi non sarei qui a scrivere questi ringraziamenti. Quindi GRAZIE❤❤❤

Se volete, potete trovarmi su twitter e instagram (sempre @ xliamdvnbar) e il 14 pubblicherò molti missing moments per San Valentino.❤❤

Grazie per tutto questo, vi amo! E sappiate sempre che se avete qualche problema o volete parlare di qualcosa, io ci sono, anche se posso essere anche una completa estranea.❤❤

Un bacio e ad Impossible 3!❤❤
- Martina

p.s. vi lascio la trama della prossima storia che pubblicherò (dopo aver finito stitches):
Britt è la cosiddetta sfigata che ha un'ottima media scolastica, pensa che i libri siano migliori delle persone e preferisce avere una moda tutta sua che esser vestita dal gusto degli altri.
Damien è quel ragazzo popolare conosciuto da tutti che, per una scommessa, decide di iniziare a prendere in giro la sua compagna di classe, fingendo di essere interessato a lei.
Ma Britt non è così idiota come pensa e, quando saprà del piano che varie persone hanno organizzato alle sue spalle, sarà pronta a vendicarsi prima che tutti se lo aspettino.


Impossible 2Leggi questa storia gratuitamente!