Capitolo 1

5.5K 188 13
                                    

Mi presento, mi chiamo Rebecca, ho 17 anni... Sono una ragazza tutt'altro che timida, beh prima lo ero...ma sono molto cambiata. Non me ne frega più niente di quello che pensano gli altri me. Sono una ragazza molto solare, mi definisco divertente e allo stesso tempo anche un po' malata mentale, nel senso positivo.
Sono quel tipo di ragazza alla quale non piace essere al centro dell'attenzione, ma alla quale non dispiace neanche se qualcuno la nota.
A scuola conosco molta gente, sono sempre ingiro con le mie 2 migliori amiche, ma alla fine finisco per parlare con chiunque mi passi davanti...
Fino a un anno fa era diverso. Un anno fa nessuno mi conosceva, nemmeno una persona mi salutava o sorrideva...mi guardavano con disprezzo... Ma non voglio parlare di quello che era il mio passato.
Avete presente tutte quelle ragazze depresse che stanno tutto il tempo sui social a scrivere post del genere "ho il mare dentro"? Ecco io sono l'esatto contrario. Io amo la mia vita, sono felice di quello che ho.
Che cosa ho? Beh, ho una famiglia, anche se non eccezionale...per lo meno ne ho una. Ho amici che mi vogliono bene, senza loro non andrei avanti. Ho un ragazzo...o quasi. Diciamo che è molto complicato...Non voglio stressare con questo argomento, quindi ve lo spiegherò più avanti.
Ho un bel fisico, una buona mente e di conseguenza buoni voti a scuola. Non esistono pettegolezzi su di me, tutte le persone che mi conoscono parlano bene di me, nessuno mi ha mai insultato, fatto del male. O almeno, da un anno non è più così....
Tra i miei migliori amici ci sono le persone più famose della scuola... Quelle persone che normalmente sono le più stronze, in realtà sono le piu simpatiche e gentili di sempre.
Beh, tutte tranne uno... Lui è la "bestia nera" della scuola, quello con la doppia faccia, il "bullo" della scuola. Insomma lo stronzo. Il suo nome è Salvatore...Sì, quel Salvatore, lo youtuber.
Da YouTube non si nota, lì sembra un bambino indifeso, la persona più dolce al mondo...nella vita reale ha un cuore di ghiaccio, e una falsità stampata nel viso...
Molti non la notavano...o forse non ci facevano caso. Ma io sì, io notavo la falsità, notavo quanto era bastardo dentro...Non mi sembrava difficile da capire, visto come mi parlava.

Salvatore: Hay Alice...Beatrice...Laura...
I: Guarda che so che sai come mi chiamo, smettila di fare così. che vuoi?
Salvatore: ehm così come scusa?
I: Lo stronzo?
Salvatore: Ehy calma bellezza, vacci piano con le parole o sai cosa succede.
I: Io dico quello che voglio. Se soltanto mi tocchi la scuola intera ti si butterà contro, e questo lo sai.
Salvatore: Mh io non penso così. Chiunque in questa scuola farebbe di tutto per essermi amico...è il potere dell'essere famoso.
I: Salvatore cosa cazzo vuoi da me?
Salvatore: Ho bisogno di un favore...
I: Pff scordatelo, non ti aiuto. Puoi anche andartene a fanculo.
Salvatore: Ti pago...
I: Mh...allora ci sto. Sentiamo.
Salvatore: .......

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Don't wanna know
What kind of dress you're wearing tonight
If he's holding onto you so tight
The way I did before
I overdosed
Should've known your love was a game
Now I can't get you out of my brain" - We don't talk anymore- Charlie Puth

Ragà, questa è la nuova fanfiction...spero vi piaccia💞 ogni sera alle 8 esce un nuovo capitolo 🙊
Love you 💞 sostenete il mio sorriso mettendo una stellina e lasciando un commento 💞💞

Seguitemi su snapchat: Eleo8888

Mine ~AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora