Prologo

13K 255 2
                                    

Harry Styles 18 anni appena compiuti aspettava che venisse chiamato per iniziare il test per l'accoppiamento per il suo Daddy e che facesse le dovute analisi che accertassero che fosse un sottomesso pulito e che non avesse malattie in circolo. Ovviamente era molto in ansia aspettava questo momento da tutta la vita ormai e non stava più nella pelle di scoprire con chi sarebbe stato accoppiato . Aveva paura che potesse essere un vecchio pervertito che l'avrebbe usato solo per stuprarlo , oppure qualcuno che non apprezzi il suo aspetto fisico o il suo carattere. Era alto, molto alto per la sua età , aveva : i capelli ricci e castani lunghi , degli splendidi occhi verdi e delle fossette che non passavano in osservato , insomma era uno spettacolo guardarlo sorridere. Caratterialmente era molto docile e pacato, timido e bene educato sua madre l'aveva educato in maniera tale che un giorno sarebbe diventato un bravo sottomesso . E questo giorno sembrava essere arrivato . Fu chiamato da un infermiera per sottoporsi alle dovute analisi . Entrò nella stanza molto teso aveva molto paura dei medici anche se non gli hanno mai fatto nulla di male , ma soprattutto aveva la fobia degli aghi.
Pov's Harry
L'infermiera mi aveva fatto stendere sul lettino dicendomi di aspettare lì che il dottore sarebbe arrivato presto . E così fu . Si presento e vedendomi teso mi chiese gentilmente se potessi togliermi la maglietta in modo che potesse farmi un elettrocardiogramma e così fu . Mi fece diversi controlli dal battito cardiaco , alla pressione , alla vista e la funzione muscolare e ossea , insomma vide se ero perfetto per sopportare lo sforzo di dover essere dominato 24 ore su 24 e io mi sentivo pronto . Ricordo ancora tutto l'impegno che ci aveva messo mia madre ad impararmi le giuste posizioni che un sottomesso dovesse avere e la giusta obbedienza e io mi sentivo più o meno pronto ad intraprendere questa avventura . Sapeva di essere un sottomesso nato . E dopo aver fatto con molta paura le analisi del sangue usci dall'ufficio del dottore avendo il via libera . Fu chiamato per sottoporsi ad un questionario su ció che voleva o non voleva che un dominatore lo sottoponesse. Il test fece domande come :
• Sei vergine ? E io risposi di si
•Quali sono le punizioni a cui sei disposto a sottoporti ?
Sculacciate con le mani (si)
Sculacciate con una cinta (si )
Sculacciate con strumenti appositi(si)
Orgasmo privato (si)
Chiuso in stanza di isolamento (no)
Legato al letto per ore (no)
Sesso molto violento ( forse)
• Cosa sai fare di pulizie domestiche?
Cucinare(si)
Pulire(si)
Lavare il pavimento(si )
• Ti senti pronto ad intraprendere questa esperienza?(si).
Finito il test aspettai un ora in una sala di aspetto chiamando mia madre per avere un supporto e anche per confidarmi un po'con lei . Passata un ora fui chiamato nella sala dove feci il test e mi dissero di assumere la posizione del sottomesso quella con le gambe inginocchiate e la testa bassa e la schiena curva , le mani sulle cosce ben divaricate e così feci aspettando il mio dominatore.

Saró obbediente signore(l.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora