35. Ritorno a casa

130K 5K 1.7K
                                    

È passata una settimana da quando Demon si è "travestito" da donna e oggi si torna a casa.

Quando ho raccontato a Dany quello che ha fatto Demon lei è scoppiata a ridere come una persona "normale" ma poi quando le ho detto di Dylan, e di come si è "comportato" con l'amico travestimento, lei si è buttata a terra dalle ristate. Ha riso talmente tanto che, la sera, gli zigomi gli facevano male.

Abbiamo deciso di non dire nulla a Dylan perché aspettiamo il momento giusto per dirglielo, ma soprattutto aspettiamo perché Demon ha detto che lo vuole "umiliare" nel modo giusto.

Nonostante abbiamo detto a Dany di trattenersi con Dylan e non dirgli nulla lei ogni volta che lo vede scoppia a ridere.

Demon deve aver messo sotto sopra i bagagli di Emily e l'altra compagna di stanza, quando gli ha preso in prestito i vestiti, perché quella sera giravano voci che Emily si fosse andata a lamentare perché i suoi rossetti non erano al loro posto come le sue calze push-up.

Io quando l'ho saputo sono scoppiata a ridere.

Ho già fatto le valige e le sono già venute a ritirare per poi mettere nel pullman, il quale ci riporterà a casa.

Brandon e Francisco in questo periodo sono stati molto gentili con me, soprattutto Brandon ma ho evitato di farmi domande a riguardo per non farmi un milione di filmini mentali.

«LAYLA BLACK!» mi dice Demon impazientemente, mentre saluto i miei compagni di stanza per l'ultima volta.

Sbuffando dico «Arrivo "gelosone", fammi finire di salutarli!». Questa volta è lui a sbuffare ma non dice nulla.

Finisco di abbracciare Francisco e poi passò a Brandon, il quale una volta abbracciata mi solleva da terra e gira su se stesso.

Demon lo guarda in cagnesco quando mi rimette a terra e mi bacia sulla guancia, trattenendosi, più del dovuto.

«Mi mancherai Dolcezza» dice Brandon una volta terminato il bacio.

Gli do uno schiaffo sul braccio e gli dico «La smetti di chiamarmi così?». Lui ride e fa segno di NO con la testa.

Vado verso di Demon e insieme ci dirigiamo al piano terra dove tutti ci stanno aspettando per ripartire.

~~~~~~~

...verso la fine del viaggio...

Siamo partiti da ore e Demon si è addormentato sulla mia spalla, come un bambino piccolo mentre mi tiene stretta la mano.

Penso di aver chiuso gli occhi solo una volta in tutto il viaggio perché dopo che Dany ha truccato Dylan mentre dormiva, cosa che sta ancora facendo, mi sono presa un po di paura.

"Non si sa mai che lo faccia anche con me!" Penso.

Mi metto a ridere quando Dany mi fa vedere una foto di Dylan truccato, dato che da qui è improbabile che io lo riesca a vedere.

Demon si muove sulla mia spalla. Gli accarezzo il braccio nella speranza che io non l'abbia svegliato e sperando che con quel gesto si rilassi e non apra gli occhi.

Lui, ancora con gli occhi chiusi, allunga il collo e appoggia le sue labbra sul mio collo e mi incomincia a baciare. Oltre che farmi piacere mi fa anche il solletico per cui mi muovo sotto le sue labbra.

Porta la mano tra i suoi capelli e incomincio ad accarezzarlo dolcemente.

Improvvisamente lui appoggia la sua testa, di profilo, sul mio petto sopra il mio seno sinistro. Sobbalzo dallo spavento e cerco di allontanarlo ma lui mi blocca.

Take my Heart with youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora