96·

24K 1.5K 339
                                    

Ok, questa vacanza non sta andando proprio come me la immaginavo.

In questa settimana sono stata a casa a deprimermi mentre gli altri andavano a spasso, senza di me, non perchè non mi hanno invitata eh, anzi.. Piú che altro perchè io non volevo vedere i FedAnia che amoreggiavano come fosse una cosa normale. E lo sarebbe se non si trattasse di Federico, insomma.. Lui dovrebbe essere il mio Fede no? Perchè invece è il suo moretto? So che non siamo nulla ma pensavo di interessargli, un minimo.. Tutte le sue attenzioni erano impossibili da fraintendere, cioè si comportava cosi dolcemente solo con me.
Ma poi, cosa è successo? Ok, ci sono stati ottomila litigi ma mi ha sempre fatto capire che ero qualcosa in piú per lui, tutti me lo hanno confermato. Cosa lo ha portato a cambiare atteggiamento con me? Non mi aveva detto 'voglio renderti felice'? Forse è stata la mia immaginazione, puó essere eh.. Non lo so, non so piú qual è il vero Federico Rossi, non ne ho proprio la piú pallida idea.

Faccio avanti e indietro per il corridoio dell'appartamento. Sto aspettando che Betty esca dalla doccia, devo andarci io dopo e non voglio che qualcuno mi rubi il posto, ma soprattutto non voglio incontrare il moro odioso.. Anche se Betty ha detto che non li vedremo fino a sta notte, quindi dovrei rilassarmi ma non ci riesco.

-Quanto ti manca?- urlo bussando.
-Ho quasi fatto.- grida di risposta -Si puó sapere perchè sei cosi agitata?- replica poi aprendo la porta.
-Nulla. Fammi entrare!- ordino sgusciando all'interno.
-Prego, fai pure, tanto!- rotea gli occhi e sbatte la porta. -No, sul serio.. Che è successo?- mi guarda seria mentre inizia a lavarsi i denti.
-Niente di niente.- inizio a svestirmi -Solo che quello stronzo di Fede mi ha detto che si stava solo divertendo!- grido con tutto il fiato che ho in corpo per poi buttarmi sotto la doccia.

Non mi fa strano essere qui, sotto la doccia, completamente nuda mentre lei si rinfresca il viso con addosso un semplice asciugamano. Alla fine ci conosciamo da anni, non ci fa senso.

-Ma lo ha detto davvero?- chiede sciaquandosi la bocca.
-Si, quel pezzo di merda lo ha detto davvero!- rispondo altamente infastidita mentre l'acqua scorre sul mio corpo.
-Ora capisco..- mormora asciugandosi i capelli.
-Capisci cosa?- sospettosa sbuco con la testa fuori dall'abitacolo.
-Capisco perchè siete cosi giú.- mi guarda.
-Noi non siamo tristi!- esclamo rientrando col volto. -O meglio, lui non lo è.- sussurro portando il viso indietro, in modo tale che l'acqua mi colpisca del tutto.
-Dici di no? Lo hai mai visto in questi giorni?- domanda facendo scorrere velocemente l'anta della doccia, d'istinto mi copro il corpo come posso. -Avanti non fare la timida. Mica ti stupro!- ridacchia entrando. Fai quello che vuoi Betty, tranquilla! -Che ne dici se ti trasformo?- ghigna osservandomi dall'alto al basso.
- C-cosa intendi? Sai bene che non voglio cambiare me stessa per qualcuno!- dico stringendomi in un abbraccio.
-E se ti facessi diventare ancora piú figa?- sorride e mi fa girare su me stessa. Sta osservando ogni centimetro del mio corpo, questa cosa inquieta.
-Non credo che c'entri molto il mio aspetto esteriore.- alzo le spalle e abbasso lo sguardo.
-Vuoi farlo ingelosire?- mi guarda seria ed io annuisco molto insicura. -Se ti faccio diventare ancora piú bella, piú persone ti guarderanno e quando uscirai con gli altri farai invidia al mondo, tanto che tutte e tutti si avvicineranno a te.- spiega sorridente mentre cerca imperfezioni. -Poi, se sei felice con te stessa, intorno a te si creerá un'aurea potentissima e molto positiva. Allora, che dici?- mi fa l'occhiolino ed esce.

Quasi quasi accetto, alla fine non ho nulla da perdere. Non serve atteggiarsi da zoccola, basta curarsi un po' di piú invece che uscire con i peli sulle gambe a mó di yeti, oppure col trucco sbavato perchè non ho voglia di ritruccarmi.

-Ci sto!- affermo porgendole la mano.
-Iniziamo!- replica lei determinata mentre mi stringe la mano.

Che la trasformazione abbia inizio!

*****

In poche parole sono diventata una di quelle attrici super carine e molto sexy! Ho un tubino nero con la fascia alta rossa e il piccolo bordino sotto del medesimo colore.

A proposito! Alcuni miei compagni di classe dicono che assomiglio a Karen Lucille Hale e altri a Kristen Jaymes Stewart, per chi non lo sapesse: Lucy è quella delle PLL, mentre Kri è quella di Twilight.
Ma tra una e l'altra ce ne passa di differenza quindi dovete tipo fare un mix (le parti piú belle obv) tra le due ed ecco che mi avete inquadrata.

Ma non siamo qui per pettinare le giraffe!
Betty mi ha detto di mettere un push-up piú up che push, avete capito no? Rido da sola, ok.

-Allora, ora ti trucco come dio comanda e non fare storie!- esclama infilandomi un dito nell'occhio, iniziamo bene.
-Ahi, dannazione Bet!- affermo piangendo. È una cosa normale che l'occhio inizi a piangere quando un corpo estraneo ti ammazza.
-Sisi scusa!- dice facendomi chiudere l'occhio. -Ora ti dico il piano, ok?- chiede mettendomi qualcosa sull'occhio. Non mi intendo di make-up ok? Non picchiatemi se non so identificare il fard e l'ombretto, secondo me sono polveri uguali. Rido.
-Spara!- mormoro fra i denti.
-Io, te e Marco.. Casualmente, passeremo dove sono i tuoi amici con gli amici degli amici. Esmeralda, conoscendola, ti fará cenno di entrare e tu farai finta di nulla.- spiega spostandosi sull'altro occhio -Poi io ti faró un segno con gli occhi, allora ti volterai con lo sguardo carino, coccoloso e sexy che hai, sorriderai con il tuo modo timidoso ed entrarai. Io e Marco ti seguiremo ok?- continua facendomi socchiudere la bocca -Infine, quando noto gli sguardi dei loro amici.. Io e tuo cugino ce ne andremo. Il resto è tutto tuo! Proponi una discoteca elegante o un disco pub di un certo livello.- mi fa l'occhiolino -Forza, guardati allo specchio! È un trucco abbastanza leggero ma d'effetto!- sorride e si scansa per farmi osservare.

Sono una figa pazzesca! Mi ha fatto una lunga linea con l'eyeliner nero, ha aggiunto la codina aw. Mi ha messo un rossetto rosso, ma non rosso da putroccola, rosso da 'sono sexy, attiro donne uomini e bambini, amatemi sfigati' capito che intendo? Non mi ha messo fondotinta, fard e nemmeno ombretto, menomale.. Le odio quelle cose! Non so come le ragazze riescano a metterli ogni santo giorno, io impazzirei ceh.
-Allora, che ne pensi?- domanda la biondina facendomi alzare.
-Sono perfetta..- sussurro volteggiando.
-Si, sono proprio brava!- ride e mi sistema i capelli iniziando a piastrarli.

Se non c'è Esmeralda, c'è Betty.. Sono fortunata ad averle incontrate, sono davvero molto fortunata.

>Sharonne:
Odio la moda, odio il trucco e odio tutte quelle cose che le femmine normali amano.. Quindi, non odiatemi se fa pena come ho vestito e truccato Nadia hahah

E pensare che sono parrucchiera: della moda dovrebbe interessarmi tutto e invece.. Geniale come cosa no? Riidoo.

(08 Gennaio 2016 · 12:35)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora