capitolo 8

2.8K 230 16

Scusate, se direte che questo capitolo farà un po schifetto, ma ho quella cosa che si chiama "il blocco dello scrittore" e poi sto scrivendo un libro che é una sorpresa v.v quindi...spero vi piaccia il capitolo... ^-^
------------------------------------------------------------------
-" certo che é proprio carina quando dorme...-" Natsu si era intrufolato -come sempre- in casa di Lucy, non aveva osato svegliarla, era troppo tenera mentre dormiva.
Natsu salì sul letto stando ben attento a non svegliare Lucy e si mise accanto a lei sotto le coperte, che a quanto pareva non erano abbastanza calde visto che Lei stava tremando.
Il mago la circondò con le sue possenti braccia e la strinse a se lasciandole un bacio sul collo, si addormentò anche lui.

-NO! LASCIA STARE NATSU!-
Lucy si alzò di colpo ritrovandosi in lacrime e fradicia di sudore.
-"ehi ehi Lu, calmati, va tutto bene" Natsu la abbracciò forte cercando di calmarla, ma Lucy esplose in un pianto liberatorio.
Natsu la fece sdraiare accanto a lui e le asciugò le lacrime con il pollice, e lasciò delle dolci carezze sul suo viso bagnato e lei so calmò.
-"Ehi lu, cosa é successo?" chiese preoccupato Natsu
-"niente...era..era solo un incubo..-" disse e un'altra lacrima le rigò la guancia.
-" ti va di raccontarmelo? Sono curioso..sai..hai urlato il mio nome..-" detto questo arrosì un po, ma in confronto a Lucy che era diventata un peperone vivente, non si notava.
Lucy scosse la testa incapace di parlare e tenne gli occhi serrati per non guardare il mago
"- Lu...guardarmi-" la voce del mago si fece un po seria, -ma, natsu serio?- ma poi si lasciò sfuggire una risatina.
-" Mh, devo usare le maniere forti?-" disse Natsu con un ghigno ma che Lucy non poté ne vedere ne sentire visto che aveva gli occhi serrati
-" sembra di si "- Natsu affondò le sue mani addosso a lei, incominciando a farle il solletico a crepapelle.
A Lucy vennero le lacrime agli occhi dal ridere e pregava Natsu di smetterla ma lui non sembrava sentirla.
-" o...okay...okay! Te lo....te lo raccontoooooooooooo-" natsu si fermò lasciando respirare la bionda morta sul letto. Natsu si sdragliò sul letto a pancia in giù, gambe piegate in su e le braccia che reggevano il viso, a modo bimbo.
-" che c'è? "- Lucy lo guardò divertita dal modo in cui lo guardava lei " con occhi di un bambino che aspettava la favola della mamma"
-" come che c'è? Racconta!-"
Lucy si rabbuiò pensando all'incubo che aveva fatto e si mise a gambe incrociate e le braccia appoggiate alle ginocchia
"- ho sognato che...che ti rapivano...e volevano ucciderti...il perche non lo ricordo..ma volevano ucciderti...-" disse Lucy con la voce spezzata dai singhiozzi.
Natsu si alzò e la abbracciò forte.
-" come se questo potesse succedere...éh?-" disse facendo un risolino
-" sei proprio una scrittrice-" disse asciugandole le lacrime, e poi lasciando un dolce bacio sulle labbra di lei.
-" non succederà mai, io voglio stare sempre con te, hai capito?-" disse sulle sue labbra
-" ti amo Natsu...-"
-" ti amo anch'io...Lucy-"

------------------------------------------------------------------
EEEEEE BUUUUUM NALU PER VOI
POPOLO NALUNOSO
volevo ringraziarvi tantissimo...ieri sera il mio libro é arrivato a 2K visualizzazioni...non so come ringraziarvi, non ero mai arrivata a questo punto..é un'emozione unica che non so come descrivere, non finirò mai di ringraziarvi e si, vi romperò a ogni capitolo con sto ringraziamenti ma é più forte di me, sono troppo felice!
Comunque ci vediamo nel prossimo capitolo, datemi idee nei commenti e vediamo cosa posso fare, deciderete voi il prossimo capitolo♥
Baci dalla ZiaBunny♥

*||She's Mine.||*-FairyTail [Completata]Leggi questa storia gratuitamente!