88·

24K 1.5K 268
                                    

Sono legata, nel vero senso della parola, ad un fottutissimo sdraio. Giovanni mi tiene d'occhio mentre Federico inizia a prendere più alcolici possibili.. vuole farmi ubriacare o vuole farmi andare in coma? Sto deficiente oh.
-Non stai esagerando?- chiede Giova. Oh, un uomo intelligente esiste, evvai!
-Si anche secondo me.. alla fine noi ti abbiamo solo stonfato, tu vuoi farla andare in coma.- dice Benjamin slegandomi, menomale!
-No. Nadia non ti muovere.- mi sta minacciando? Bene.

Mi alzo e corro verso l'appartamento ma, ahimè, il mezzo platino mi raggiunge. Con mio grande stupore, peró, mi sposta dalla visuale dei ragazzi.. mi prende il viso fra le mani ed inizia a baciarmi, per poi mordermi il labbro inferiore.

Certo che è un tipo strano ma i suoi baci sono favolosi e mi fanno impazzire troppo..

-Pensavi che potessi davvero farti ubriacare fino a morire?- ride e mi accarezza il viso.
-Sinceramente si!- rispondo guardandolo.
-Anche io lo pensavo..- sorride e mi posa un delicato bacio sulle labbra. -Ora torniamo di là, ti darò solo acqua, te lo prometto!- mi dice tenendo una mano sul cuore. Aaw..

Così torniamo dagli altri facendo finta di niente.

*****

Siamo di nuovo a casa.
Betty e Marco torneranno domani, Stefania è a farsi un giro con un paio di amici e Fede, Benji ed Esme sono in camera dei due amici ed io sono distesa sul divano che guardo Peppa Pig, il disagio sono. Tra l'altro odio quella maialina ma negli altri canali non fanno un cazzo.

Sono sempre così raffinata, ridoh.

Anyway, ho ripreso a scrivere sul quadernino ma ho deciso di portarlo sempre con me, almeno so che è al sicuro no?

Ho bisogno di un aiuto.. non capisco Federico, non so come comportarmi e il mal di testa è tornato insieme al mal di pancia. Odio la vita in questo istante!

Il cellulare inizia a squillare, corro a recuperarlo e guardo il nome impresso sopra. Fede. Perché il moretto mi sta chiamando? Gli devo rispondere o..?
Sto per alcuni secondi a fissare lo schermo. Non so che fare! Aiuto.. non gli rispondo, se lo scorda proprio. Lo odio ora. Ok, sono decisamente molto lunatica, vero?
Il telefono ha smesso ma ora è partito un bip, che equivale a un messaggio, da ció che vedo è di nuovo il moretto.

<Da Fede:
Ok, io ti ho preso una cosa. Volevo sapere se volevi questa cosa o un'altra ma mi ignori quindi ti farai andare bene questa. Pff. A dopo xx>

Che cosa mi ha preso? Perché mi ha preso una cosa? Noon loo caapiiscoo.
Che poi è con Stefania e lui pensa a me? Ceh tipo prima fanno sesso, poi si ignorano, poi escono insieme ed infine lui compra una cosa a me? C'é qualquadra che non cosa.. oppure ha preso anche qualcosa a lei, cosa sicura ovviamente. Ma stanno insieme? Però lui è davvero uno stronzo puttaniere! So che dovevo smetterla di dire parolacce ed essere così volgare ma quando ci vuole, ci vuole eeh.
Dovrei rispondergli vero? Naah, cosa importa? Nulla. Quindi ciao e grazie.

Mi alzo dal divano e vado in cucina, ho fame ok? Datemi cibo e non ammazzeró nessuno, forse.
Apro tutte le ante e l'unica cosa che trovo sono cereali.. ma non quelli buoni al cioccolato, nono, trovo i CornFleiks(?): quelli fottutamente normali, quelli gialli, insomma.. quelli che odio perché non sono cioccolatosi.

Questo è il karma, credo che sia giunta l'ora di cominciare a mangiare sano, povera me.. morirò di infarto per il troppo cibo salutare, non mi oso immaginare fra qualche anno. Che ho fatto per meritarmi questo? Piiaangoo.

Recupero una mela dalla cesta della frutta, la lavo velocemente ed inizio a morderla. Mi sposto dalla cucina al corridoio, busso ai due piccioncini ma non ricevo risposta, allora apro la porta e me li trovo addormentati abbracciati, ma oddio che teneri! Corro a prendere il cellulare e faccio un piccolo servizio fotografico ai Benesme, dopo gliele manderò.

Torno in corridoio, socchiudo la porta e mentre guardo le foto continuo a mangiucchiare il frutto verdognolo.

Per non prendere un altro Oki, ho deciso di andare a riposare.. ma prima mi fumo una sigaretta, era da tanto che non ne fumavo una.. visto che oggi devo colmare il vuoto del cibo spazzatura, perché non prendere una mia cara vecchia Camel, accenderla e viverla fino in fondo?
Vado in terrazza, mi appoggio al muretto, do fuoco alla cicca e guardo l'orizzonte, il sole è abbastanza alto, il pomeriggio è ancora lungo ed io sono qui che lo spreco a causa di ottocento dolori messi insieme, è cosi ingiusto uff.

Mi sta tornando il sonno, sembra di essere ubriaca senza aver bevuto, capite il dolore e il disagio?

Finisco la sigaretta in pochi minuti, ho fatto dei tiri molto profondi dato che avevo fretta, la butto e continuo a mangiare la mela. Dai, non è male il cibo sano, o sbaglio?

Rientro e chiudo la porta, vado verso camera, sfilo il cellulare dalla tasca e lo metto sottocarica, sbrano gli ultimi pezzi di mela ed infine mi distendo sotto al lenzuolo. Spero che mi passi in fretta questo male alla pancia, mi servirebbe qualcosa di caldo da mettere sugli addominali ma non ho nulla quindi dovrò semplicemente raggomitolarmi e pregare.

>Sharonne:
Cosa le avrá comprato Fede? ;)
Dai, sparate idee :3

(23 Dicembre 2015 · 13:10)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora