Extra

2.7K 94 48
                                    

Prima di tutto, grazie. Grazie per ogni singola lettura, per ogni stellina, per ogni commento, per qualsiasi cosa. Grazie!

Passiamo alle cose serie: la storia continua nel libro "Incubi dal passato" che trovate sempre sul mio profilo. AGGIORNAMENTO: non ho mai finito di scrivere Incubi dal passato, e non penso la finirò, buona parte della storia c'è quindi potete leggerla e come finisce è spiegato brevemente nell'ultimo capitolo che ho messo. Ora sto lavorando a un continuo "tanti anni dopo" per così dire che è L'erede del passato. Comunque trovate tutto qui su questo profilo. Grazie!

In questo capitoletto sentitevi liberi di commentare. Ditemi cosa vi è piaciuto e, soprattutto, cosa NON vi è piaciuto, se avete consigli da darmi, se volete infamarmi... Insomma, sfogatevi pure!

Avevo detto che alla fine di questa storia avrei messo dei capitoli di approfondimento, essi sono ancora in lavorazione perché avendo poco tempo preferisco dedicarmi alla stesura del nuovo libro.

Niente, se siete arrivati fin qui, se mi avete dedicato il vostro preziosissimo tempo: grazie, vuol dire tanto per me, vi voglio bene.

L'umana dal passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora