Note Pre Autore

11.8K 238 12

Questa storia NON è mia, ma di @crazycliche. Io la traduco e basta, dal momento in cui penso che sia una bella storia. Great story, darling! Divertitevi;)


Hey ragazzi. Spero che vi divertirete a leggere Living With the Bad Boy, ma prima che voi cominciate, voglio mettere in chiaro alcune cose così che non ci siano confusione/problemi/accoltellamenti/altro.


1.Il nome di Bronte si pronuncia Brontee. Come key, tree, pee-pee (hehe), sea, eccetera. 'Bront' è il suo soprannome. (Se non siete familiari con l'inglese, sentite la pronuncia su google traduttore).

2.Siate pazienti con lei. È una buona persona e, sebbene la sua dolcezza può essere fastidiosa, c'è una buona ragione dietro al suo modo di essere, quindi non siate affrettati a giudicarla. Lavorate sul suo personaggio. Cambierà durante il romanzo, se vi è di conforto. Inoltre, sono un po' protettiva con lei perché è come se fosse mia figlia. Quindi se non volete che inveisca contro di voi con parole colorite, provate ad evitare di fare commenti cattivi su di lei. Sto scherzando (no, non sto scherzando).

3.Ci saranno alcuni errori qua e là nel libro, quindi se li notate indicatemeli gentilmente così che io possa correggerli. Una volta indicati una sola volta, non avete bisogno di indicarmeli altre 20 volte. Una è abbastanza, ma grazie per averci provato.

4.Questo libro è leggero/dolce/felice/divertente, quindi se vi aspettate un tipo di libro scuro, misterioso, profondo e pieno di significato, questo non è il libro per voi (Hey. Questo non è un invito a smettere di leggerlo. Siediti di nuovo, tu. Potrebbe piacerti comunque). Ma sì, scusate se deludo qualcuno, ma non scrivo quel tipo di libri (voglio comunque esplorare quel tipo di scrittura, ma questo libro non è in alcun modo un tentativo di scrivere quel tipo di libri).

5.Bronte non è stupida. Tante delle stupide cose che lei fa le ho pianificate io puramente per il VOSTRO divertimento e intrattenimento. Quindi, invece di fare commenti cattivi, ringraziatela per la sua stupidità perché è questo che rende il libro divertente.

6.Sono Australiana e quindi lo spelling che uso è Inglese perché mi piace ed è più semplice per me. L'unica eccezione che ho fatto è stato in come ho scritto 'mum'. Lo spelling che ho usato è 'mom'. Quindi sì. Tutto qua. Per favore non correggete la mia scrittura se una parola non è scritta all'Americana. Siamo apposto? Apposto.

7.Con le parole di Kim Kardashian, sono venuta qui solo per divertirmi, quindi non attaccate le mie storie irreali e stereotipate. Ho scritto questo libro puramente per il mio divertimento quindi tutti voi piccoli critici di libri potete togliervi dai piedi perché i vostri culi giudicatori non sono i benvenuti qui. Non credo che alcuni di voi realizzino quanto potere abbiano le vostre parole – non sono immune ai commenti poco carini solo perché il mio libro ha delle visualizzazioni.

È tutto, credo. Probabilmente aggiungerò altro in questa nota pre autore più tardi, ma per ora: godetevi il libro – e non dimenticatevi di divertirvi! Ciao a tutti ora.


M


Ragazzi divertitevi! Come ho già detto, il libro non è mio, e questo l'ho tradotto dalle note dell'autore, naturalmente non l'ho scritto io.

Se volete leggere la storia originale in inglese, andate sul profilo di @crazycliche.

Un bacio e buona lettura!







Living With The Bad Boy ~ Italian translation. Original story by @crazyclicheLeggi questa storia gratuitamente!