*Io pow*
Mi sveglio e non vedo Benji. Così deciso di alzarmi e andare a vedere se Fede e Laura almeno l'oro ci sono.
Vado a vedere e non ci sono nemmeno l'oro. Vedo l'ora e sono le 8.00 ma chi sono gli incoscienti che escono prima delle 8.00. È estate cavolo.

E vabè vuol dire che con la colazione mi arrangierò.

Mi visto e metto: una gonna ad alta vita con un maglioncino arancione. Con i miei adorati stivaletti neri uguali a quelli di Benji. Metto un cappellino con la scritta 'Dreamer'. Prendo il portafoglio ed esco. E ovviamente prendo le chiavi.

Arrivo ad un bar, mi siedo infondo al tavolo. Arriva un cameriere a mio parere carino che cerca di agganciare me ma io sono fedele al mio amoroso Benjino. Ordino una brioche al cioccolato con un succo alla pesca. Mangio e poi pago. Non sapevo dove andare e cosa fare. Così decido di andarmene a casa e guardare un film. Perché da sola mi annoio ad andare in giro.

Arrivo a casa trovo tutte le luci abbassate. Le accendo e trovo una lettera. La apro e:
Buongiorno amore mio. Oggi è un giorno speciale.. Vai nella "nostra" camera da letto e vedi cosa c'è. Rimani sempre così perfetta per favore.

~Benji.

Salgo le scale entro in camera e trovo dei petali di rosa sul letto con una scatola in mezzo. Prendo la scatola la apro e trovo un vestito, lungo color Tiffany con scollatura a cuore ed un cinturino che era con delle pietre brillanti che davano un punto luce al vestito. Stupendo. E un'altra lettera più che lettera bigliettino.
"Indossalo con quei tacchi che ci sono nello scatolone"

Ma che giorno è oggi?.. vado a vedere al calendario e vedo il '31 Luglio'. Benvenuto compleanno. Ma una persona come si può scordare del proprio compleanno? Beh io si. Allora indosso l'abito con i tacchi. Mi trucco e metto mascara, un filo di matita e rossetto rosso. Stiro i capelli e poi alle punte dei capelli faccio dei boccoli.
Suonano al campanello scendo giù con la mia pochet piena di brillanti. Guardo l'orologio erano le 18.00. Apro la porta e c'era Benji in smoking. Appena mi vede diventa un lenzuolo.
Io-"Tesoro stai bene?"
Benji-"Ehm, Piccola sei troppo bella."
Mi prede e mi bacia. Gli lascio un po' di rossetto sulle labbra. Mi fa salire in auto. E mette una benda sugli occhi.
Io-"Fa piano mi rovini il trucco"
Benji-"Sì piccola"
Io-"Ma dove mi porti?."
Benji-"Sorpresa.."

Spazio autrice
Benji dove porterà Francesca?
Se volete saperlo votate e commentate!..

Crescere sembra impossibile senza te💫Leggi questa storia gratuitamente!