Non so se mi ucciderete per ciò che sto per dirvi, sicuramente non è una notizia fantastica.
Purtroppo ho deciso di sospendere le mie storie, di prendere una pausa come ho fatto con Outlaw.
Il punto è che è un periodaccio per me, a causa della scuola, della palestra, di un problema familiare. Ho avuto alcuni problemi con wattpad, che mi ha cancellato di nuovo il capitolo, ecco perché non ho aggiornato.
A me dispiace davvero, davvero tanto e spero che voi capirete. Purtroppo non è un periodo fantastico per me, non ho mai il tempo per buttare giù qualcosa e ogni volta finisco con il non riuscire ad aggiornare neanche nei giorni prestabiliti. Praticamente non ho più un "equilibrio", diciamo e do la colpa di tutto a me, perché pensavo di poter reggere l'aggiornamento costante di tre storie, ma quest'anno è molto diverso dallo scorso.
Non dico che lascio tutto, perché adoro scrivere e, credetemi, ci ho pensato tantissimo. Ma penso sia meglio così: certe volte non riuscivo a studiare per finire il capitolo o viceversa o anche per alcuni problemi o contrattempi non riuscivo mai a pubblicare qualcosa. Quindi, prima di continuare vorrei pensare bene a tutto prima di fare qualche cavolata.
Non impiegherò un mese, non dico che tornerò ad aggiornare a Natale o a gennaio, è solo una piccola pausa.
Ripeto: mi dispiace tantissimo e spero che voi capiate, tornerò con capitoli decisamente migliori.❤❤
Un bacio,
- Martina.❤❤

Ne approfitto anche per ringraziarvi per le 2M visualizzazioni! Grazie di cuore,

Impossible 2Leggi questa storia gratuitamente!