30

5.3K 311 6

October: Quando avevo 16 anni, avevo una cotta pazzesca per un ragazzo, parlammo per un paio di mesi, lui non era molto popolare, come se fosse sempre sullo sfondo, e gli altri ragazzi erano tutti il tipo da cuori infranti e cose così, ma lui sembrava diverso dagli altri, così una sera mentre stavamo parlando mi chiese se provavo qualcosa per lui ed io risposi di sì, dato che non avevo mai fatto nulla per nasconderlo, e lui mi disse che provava lo stesso e mi chiese di uscire. un paio di ore dopo, mi chiese una foto. Capisci, quel tipo di foto. Non mi importava un granché, mi trovo bene con il mio corpo, e mi fidavo di lui. Ma il giorno dopo, a scuola, tutti mi guardavano e ridevano.

Luke: oh cazzo.

October: Aveva mandato la foto all'intera scuola, e alla fine lo trovai a ridere in mezzo a tutti i ragazzi popolari. Non sono più uscita con un ragazzo. Lui ha distrutto la mia fiducia, ha distrutto il mio cuore. So che avevo solo 16 anni e che era stupido e che era colpa mia ma non lo so, lui in più ha mentito a tutti dicendo che avevamo dormito insieme e che io gliel'avevo data. Che poi non era successo niente.

Luke: cazzo October, mi dispiace così tanto, non è colpa tua, per niente. Tu ti fidavi di lui, lui non si era mai comportato da stronzo, è stato così ingiusto da parte sua. Io non ti avrei mai fatto nulla del genere, non ti avrei mai chiesto una foto di quel tipo, non sono quel tipo di ragazzo, e ti giuro, non ti avrei mai fatto così tanto male di proposito.

October: lo so, mi dispiace di aver fatto la pazza in quel modo.

Luke: no è comprensibile, non avrei dovuto mentirti, sapevo che non eri come le altre fans e non avresti dato il mio numero a nessuno o cose così.

October: mi dispiace comunque.

texts // l.h [italian translation]Leggi questa storia gratuitamente!