||1||

5.9K 210 19
                                    

Ma ciao! Io sono Francesca, capelli castani occhi castani. Insomma una cessa! Abito in un piccolo paese sperduto in una regione chiamata Puglia. Che non conosce nessuno.. Comunque si chiama San Marzano.

Oggi è il grande giorno, finalmente gli incontrerò e realizzerò il mio sogno! Incontrerò Benji e Fede.
Erano anni che speravo di vederli.
Io: "Mamma, io vado!"
Mamma: "Fai attenzione tesoro"
Io:"Sì mamma.."

Prendo il pullman per Lecce sono con le cuffiette ad ascoltare 20:05 ma non mi rendo conto che stavo cantando ad alta voce.. Ops.. Ma poco mi importava di quello che pensa la gente su di me. Io sono semplicemente me stessa.

Dopo circa un ora arriviamo! Ero agitatissima! Per la prima volta avrei incontrato i miei idoli.. C'era una fila lunghissima che arrivava fino al cancello dell'entrata io come al solito ero l'ultima.. ma poco importa. Dopo circa cinque ore di fila finalmente il mio turno! Ero l'ultima! Quando toccava a me scoppiai in un pianto tremendo, tutto il trucco colava sembravo un piccolo panda! Appena mi avvicinai a Benji piangevo e gli ho sporcato tutta la maglietta bianca dove c'era un pinguino che sorrideva! Che carino!.. comunque dopo aver sporcato la stupenda maglia di Benji mi sussurrò all'orecchio: "Ehi piccola va tutto bene sono così brutto?" Dopo quelle parole piangevo ancora di più! E tra un singhiozzo e un altro gli dico che il mio sogno si era realizzato! Dopo andai da Fede lo abbraciai e feci la foto con entrambi dopo essermi ripresa dal pianto mi chiesero se fossi libera per andare a cena con loro, io accettai molto volentieri! Dopo un po' vedo un messaggio di quella pazza della mia migliore amica Laura!

Da:*me*
Amooo, sono a Lecce con chi sei vieni che facciamo un giro!

A *Laura*
Non ci crederai mai ma sono con i due pezzi di mucca!

#Benjipow
Cazzo era così bella, così delicata, così semplice che per me era troppo.
Ma so che tra me e lei non ci può essere nulla..
Io sono impegnato col tour, siamo lontani.
No, non ci può essere decisamente nulla tra noi due.

#Iopow
Benji mi guardava in un modo strano ma che a me piaceva un sacco!
Non potevo credere che ero con i miei idoli a cenare!
Io: "Ragazzi scusate ma si può aggiungere la mia migliore amica a noi?"
B&F: "certamente fran"
Parte la mia suoneria..
"In un attimo ho capito che eri tu il mio angelo, la luce che mi sveglia la mattina.. Il giorno che ti ho vista.. Eri lì! Eri all'angolo seduta in quel caffè! Infondo al tavolo un posto libero per me.. Gli anni passano.. I ricordi rimangono! Se il giorno lo sapesse quanto ti ho cercata fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più! Amore vieni con me scappiamo a New York! Se stiamo insieme di paura non né avrò...."

Benji e Fede si guardano in uno sguardo abbastanza divertiti!..

Rispondo a Laura...
Io:"Pronto "
Laura: "Dove sei che vengo lì"
Io: "Pizzeria ***** ****"
Laura: "Bene perché sono proprio di fronte"

Spazio autrice
Ciao ragazze so che questo capitolo non è chissà che cosa ma non avevo molte idee e poi voglio prima vedere a quanti voti riesco ad arrivare e poi continuerò! Promesso!

-Francesca Pia
-MucchinaDiTurno

Crescere sembra impossibile senza te💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora