97.

5.7K 253 32
                                    

Carlotte.

Guardavo la mia serie televisiva preferita ignorando i continui lamenti di Tracy sul perché non avessi preparato la cena e concentrandomi sulle immagini ad alta definizione che passavano di via vai sullo schermo.

La porta d'ingresso venne spalancata, accompagnata dalla sonora entrata di Louis mentre urlava quanto facesse schifo il servizio al Bar il quale era solito frequentare. A seguire entrò Niall urlando di preparare del cibo poiché troppo affamato per rimanere senza mettere qualcosa sotto i denti per ancora molto tempo, mentre Liam entrava silenziosamente come se avesse paura di fare qualcosa di sbagliato. Harry entrò ridendo, esilarato alla vista di una ragazza cadere per arrivare davanti casa sua prima che lui riuscisse a chiudere la porta.

Tutti e quattro poggiarono i loro cappotti sopra l'opportuno attaccapanni. Louis corse in cucina per salutare la sua fidanzata che, ahimè, non vedeva da un paio d'ore; mentre gli altri ragazzi si sedettero sul divano accanto a me, dovetti sedermi composta per far sedere anche loro e questo mi fece sbuffare.

Harry mi lasciò un rapido bacio a stampo prima di sedersi sulla sua poltrona armeggiando con il suo nuovo cellulare di ultima generazione.

≪È sempre così quando compra un telefono nuovo, da' più importanza a quello che a tutto il resto.≫ mi fece notare Liam, ridacchiai alla vista della sua fronte aggrottata per il comportamento di Harry.

≪Cellulare dipendente.≫ puntualizzai guardando la sua espressione seria mentre concentrava tutta la sua attenzione sul display del suo dannato cellulare fottutamente nuovo.

Alzò il capo guardandomi impassibile, quest esemplare di Harry non mi piaceva affatto.

≪Un Harry tecnologico mi piace meno di un Harry appena sveglio che, a sua volta, è peggio di un Harry mestruato che è più insopportabile di un Harry arrabbiato.≫ le mie parole fecero ridere i ragazzi seduti al mio fianco, Harry alzò un sopracciglio dimostrandomi la sua disapprovazione.

≪Mi passi il mio cellulare, per favore?≫ sbattei le ciglia più volte cercando di apparire più dolce, lo feci finché non ottieni ciò che avevo chiesto accompagnato da un sonoro sbuffo da parte di Harry per poi tornare ad armeggiare con quel cellulare che avrei rotto all'istante.

Mi voltai verso Liam e Niall e notai il loro sguardo sul display del mio telefono mentre attendevano di scoprire il mio codice.

≪No, ragazzi, devo inserire il codice segreto della cassaforte, fatevi i cazzi vostri.≫

≪Secondo me non ti serve, comunque. Lo sappiamo tutti che il tuo telefono è pieno zeppo di foto di Harry nudo.≫ parlò Niall mantenendo un'espressione seria per tutto il tempo, sapevo avesse spiato sul mio vecchio telefono, ma a me non risultava aver scattato foto ad Harry mentre era nudo o, almeno, loro non ne sapevano nulla.
Harry alzò il capo e scoprii la sua espressione sorpresa e, a tratti, imbarazzata. (N/a tipo sulla foto allegata al capitolo, lol.)

≪Frottole. Non è un problema per voi, avete visto Harry nudo più volte di me in questi anni.≫ cercai di nascondere le mie ipotetiche azioni mentre trascinavo in basso la barra delle notifiche.

Unknown number

Missing Call 1h ago

In quel momento la cosa più giusta da fare mi sembrava essere quella di avvertire Harry della telefonata ricevuta da un numero che, tuttalpiù, non avevo nemmeno salvato tra i miei contatti.

≪Harry! Ho ricevuto una chiamata da un numero strano, in realtà non avevo nemmeno risposto.≫ il mio tono di voce sembrò più preoccupato del solito, semplicemente odiavo ricevere telefonate da numeri i quali non avevo salvato perché sapevo potessero avere a che fare con il mio caro finto fratellone Jackson.

Sul viso di Harry comparì un enorme cipiglio, la cosa non andava bene a lui quanto non andava bene a me ed era visibile a metri di distanza.

≪Da' qua.≫

Eh niente, volevo lasciarvi con la così detta suspence (ho studiato, si vede?).

FIREPROOFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora