66·

23.9K 1.5K 163
                                    

Ordunque, siamo negli stessi posti di prima con la differenza che Federico si è seduto nel posto di Benjamin perchè ha detto tipo 'Io non mi metto seduto vicino a voi stronze.' ma quanto ci vuole bene? Beh, se l'è cercata, tsk! Budino intanto continua ad avere degli spasmi di risata che ti fanno prendere mini infarti ogni volta, perchè sembra tipo un malato mentale, è davvero inquietante averlo in parte.
-Uuh questa è la scena migliore!- mi sussurra la bruna facendomi l'occhiolino.
-Voglio proprio vedere, pff- bisbiglio io osservando le reazioni delle persone che sono in questa stanza.
La scena sta per accadere e..

Ok, sto morendo dal ridere hahah Aiutatemi a respirare grazie! Hahah
Praticamente: Stefania si è nascosta dietro al divano continuando ad urlare, Federico è caduto dal sofá a causa della mossa brusca della finta bionda, Benjamin sta guardando la scena con la bocca spalancata e i pop corn che gli cadono, Walter si è coperto gli occhi invece. Probabilmente la sapeva giá, quindi lui lo aveva giá visto come film.. Mentre io e la bruna ci siamo ribaltate per terra per le troppe risate, stiamo morendo davvero, ve lo giuro. Hahaha!

-Voi.. Voi lo sapevate vero?- domanda sconvolta la meshata mettendo in pausa.
-No, assolutamente.- mentiamo insieme tornando serie.
-False. Siete state davvero meschine.- afferma decisa lei.
-Ahssi? Non ce ne siamo rese conto.- risponde la bruna con un ghigno.
-Questa è guerra. Maledette.- replica lei andando in bagno seguita da Fede, probabilmente è andato a consolarla.
Ma andiamo, è un film horror oh. Non hanno mai visto questo genere di film? Io l'ho 'scoperto' grazie ad Esmeralda, ma si capisce cosa è vero e cosa no.
-Ragazze, l'avete fatta grossa.- dice Benjamin pulendo il macello che ha fatto, adesso ha le mani? Fuck. Io e la mia amica alziamo le spalle e guardiamo Walter che ha un sorriso beffardo sul volto. Oh.. Qualcuno dalla nostra parte, evvai! Cosí sorridiamo a nostra volta mentre lui ci mima un 'vi amo.' per poi aggiungere 'avete fatto bene.' posso ridere?

*****

La serata di ieri è passata, oggi è un altro giorno anche se, ovviamente, diluvia. Secondo me la natura non ha ancora capito che siamo in piena estate, che amarezza.

Esmeralda sta dormendo sul letto in parte al mio, non so come abbiamo fatto a prepararlo cosí bene insieme! Erano tipo le quattro e noi ci siamo messe a fare il letto, da sole chiaramente.

A quanto pare ci odiano quei due, ma non è colpa nostra.. È colpa loro che sono dei cretini!

Mi alzo dal materasso senza svegliare la bruna, prendo una felpa a caso, me la infilo e vado verso la terrazza. Non c'è nessuno! Tutti che dormono ancora? E mio cugino? È da tanto che non ci parlo, cioè tranne per alcuni 'ciao come ti va?' veloci. E pensare che l'anno scorso ero spesso con loro, da quando sono arrivati Ben e Fede ho un po' trascurato Marco e questo mi dispiace, magari oggi gli chiedo se vuole stare un po' con me.

Mi siedo al mio solito posto ed accendo la mia solita sigaretta, ero migliorata sul fatto del fumo, ma tutti questi avvenimenti mi hanno innervosita e quindi avevo troppo bisogno della mia Camel. Non è una scusa plausibile ma è la semplice realtá!

Il vento fresco della mattina presto mi accarezza la pelle, sono tipo le otto, non ho dormito molto ma mi sento piena d'energie, che buffa come cosa no? Chissá a che ora si svegliano gli altri, mi annoieró a morte per molte ore, a meno che non trovo qualcosa da fare o qualcuno con cui uscire. È da un po' che non vedo Giova, magari ha voglia di raccontarmi qualche news, speriamo bene.. Ora gli scrivo.

Sfilo il cellulare dalla tasca della felpetta, lo sblocco e vado ai messaggi.

<A Giovanni:
Ehi Giova, come stai? Volevo chiederti.. Ora hai da fare? Oddio magari stai dormendo ed io ti ho disturbato, mannaggia a me. Beh, spero di sentirti presto. Baci, Nadia ;)>

Inviato, speriamo sia sveglio cosí esco subito.

Finita la cicca, posso tornare dentro che si sta piú caldi, yay. Mi sistemo sul divano ed accendo la tv, mettendo subito mute che cosí non disturbo gli altri, abbasso fino a dieci e metto di nuovo il sonore, Let it be di James Bay compare sulla tv, ok.. Mi vogliono deprimere, simpatici quelli di mtv, odio.

Il cellulare mi vibra in tasca, lo prendo ed inizio a leggere il messaggio.

<Da Giova:
Hai avuto culo, mi sono svegliato alle 07:45 perchè il mio cane mi è venuto a chiedere di fare una passeggiata. Se non ti dispiace.. Ci vediamo al parco giochi e con me c'è pure Wiki.>

Ma perfetto! Gli mando una risposta veloce, spengo il televisore e vado in camera a cambiarmi, non devo fare rumore!

>Sharonne:
Hey Everybody! (Nono non c'entra la canzone dei 5sos.. Rido hahah) come state? La scuola come procede?

Ebbene, ora Nadia uscirá con il ragazzo simpy dalla pelle ambrata e i capelli biondi mlmlml u.u cosa accadrá?

(11 Novembre 2015 · 07:58)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora