64·

23.9K 1.5K 313
                                    

Il treno è arrivato alla nostra destinazione, finalmente! Io e Benjamin non ce la facevamo piú a tenere gli occhi aperti, infatti per passare il tempo ci siamo messi a giocare a Trivia Crack uno contro l'altro, per non parlare dell'ascoltare musica con le stesse cuffiette e anche per il parlare di Federico e Stefania, rendetevi conto.

Scuotiamo delicatamente la bruna che si sveglia velocemente, probabilmente ha troppa voglia del suo letto, visto che i sedili del vagone non sono tutta questa comoditá come ci fanno credere nelle pubblicitá.

Usciamo dalla stazione in fretta ed accompagniamo la bruna a casa, poi, constatato il suo arrivo in camera, andiamo verso casa nostra.

Sto letteralmente congelando, non vedo l'ora di essere nella mia dolce camera a dormire come se non ci fosse un domani.

L'alba è ormai alta, il sole illumina le case e i condomini, molti tirano su i rotolanti e probabilmente si chiedono che cazzo ci fanno due zombie per strada, ma non importa.

Siamo arrivati, yuppi!
Facciamo le scale lentamente ed arriviamo in casa, chiudiamo a chiave la porta senza fare il minimo rumore, ci abbracciamo nel corridoio ed ognuno va nella propria stanza.

Tiro giú il rotolante, chiudo le finestre, tiro le tende, butto i vestiti a caso per la stanza, mi infilo il pseudo pigiama e mi catapulto sul letto esausta, chiudo gli occhi e ho ancora impressa l'abbraccio tra me e gli One, woow.

*****

-Sveglia donna!- esclama una voce sensuale.
-Mh mh..- mugugno io senza aprire gli occhi.
-Peccato, niente nutella per te.- afferma la voce facendomi aprire gli occhi in uno scatto. -Ha funzionato, sono un genio.- sussurra a se stesso il moretto.
-Stefania ha preparato la merenda, mi sembrava doveroso svegliarti per farti mangiare la nutella.- spiega tirando su il rotolante, lo sa che mi sta accecando vero? Mi nascondo tra le coperte e continuo a mugugnare. -Oh andiamo! Ok.. Quando vuoi siamo di lá, va bene?- chiede aprendo la finestra e chiudendosi la porta alle spalle. È cosí tenero quando si comporta cosí..

Mi giro e rigiro per altri dieci minuti buoni poi, decisa a mangiare quella maledetta nutella, mi alzo dal materasso e mi avvicino all'armadio per indossare qualcosa, dovrei farmi un doccia dite? Mmm.. Dopo la nutella vado, giuro. Ora peró ho troppa fame! Infilo dei pantaloncini a caso e una canottiera leggera, non so neanche che ore sono ma so che c'è il sole, yuppi!
Mi avvio verso la cucina e mi siedo a tavola, davanti a me una tazzona di caffè-latte e un panino gigante con la Nutella, ditemi chi è stato, giuro che lo sposo.
-Ohmiodio..- sussurro guardando tutto quel ben di Dio.
-Si, sono adorabile lo so.- dice la finta bionda facendomi l'occhiolino.
Ok, qualcosa non quadra.. Perchè mi ha fatto la merenda? Cosa vuole in cambio? Aiuto, non voglio saperlo.
-Um.. Che ore sono? Benji si è svegliato?- domando inzuppando il mio panino nel cappuccino. Muoio, troppo squisito, madonna.
-Ben sta ancora dormendo. Sono le 17:20.- risponde il moretto guardando il cellulare.
Ohgesú, quanto cazzo ho dormito? Beh, ero proprio esausta a quanto pare.
-Finito di cibarmi vado a svegliarlo.- dico addentando la squisitezza nelle mie mani.
-Oks. Noi andiamo in spiaggia.- afferma la meshata(tipa con le meches, si puó dire vero? Ok sí, ciao.) prendendo una grossa borsa posata sul divano.
-O meglio, tu vai. Io me ne sto qua a casuccia che sono stanco, ho nuotato troppo in questi due giorni.- spiega Fede distendendosi sul divano mentre accende la tv, nel frattempo Stefania alza le spalle, ci saluta e se ne va.

-Quante persone hai salvato per essere cosí esausto?- domando girandomi verso il moro che sta facendo zapping.
-In realtá nessuno. Non avevo semplicemente voglia di passare alcune ore con lei.- scrolla le spalle lui ed io annuisco finendo di bere il mio dolce caffè-latte. Mi alzo dalla sedia, vado al lavabo e lavo le tazze, compresa la mia chiaramente.

Finito ció vado verso la stanza dei due amici, apro la porta e mi ritrovo Budino giá bello pimpamte che si sta mettendo i pantaloni, ops.
-Chiudo subito la porta.- affermo chiudendomi la porta alle spalle per poi sorridere dall'imbarazzo.
-Stupida, entra!- esclama dall'altra parte del legno e cosí eseguo raggiungendo subito il letto di Fede. -Io ti ho visto in intimo lo sai no? Perchè tu non dovresti? Patata che non sei altro.- continua facendomi ridacchiare nervosamente.
-Hai ragione, scusa.- dico girandomi su un lato per osservare meglio cosa sta facendo.
-Chiedi pure scusa, davvero? Te ti droghi pesante, assolutamente.- afferma sistemandosi i capelli. -Ho una fame assurda oh!- aggiunge battendosi la pancia. -C'mon girl!- esclama poi tendendomi le mani per farmi alzare, un cuore.

Cosí ritorno in cucina e mi siedo di fronte a lui, mentre osservo, oltre alle sue spalle, Fede che è intento a guardare un programma su DMAX.

Che si fa ora? Sicuramente non ho voglia di uscire. Vedo cosa ne pensa budino.

>Sharonne:
Sbaglio o la finta bionda sta facendo la lecchina con Nadia? D: Io le tirerei un pugno, lol. Voi invece? :')

(07 Novembre 2015 · 11:43)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora