TRAMA

22.1K 399 3
                                    

Quando la sua migliore amica le chiede aiuto per indagare sul suo ragazzo, Thia Harrison non si aspetta di certo dover passare la notte appostata dietro ad un cespuglio e ancora meno di cadere tra le braccia di un magnifico ragazzo dagli occhi color miele capaci di ipnotizzarla al primo sguardo.
Christian l'attrae come non le é mai successo prima e la ragazza comincia a provare sentimenti profondi per il sexy e tormentato pugile.

Ma Thia deve accettare tutto di Christian, anche quella parte della sua vita che lo rende ciò che è ma che allo stesso tempo lo farà entrare in un gioco pericoloso nel quale anche lei si ritroverà coinvolta..

Tutti i diritti riservati.

AUTRICE

Bene, mi ero detta che mi sarei presa una pausa più lunga prima di pubblicare un'altra storia ma non ci sono riuscita perciò eccomi di ritorno.
Questa è una delle tante opere che ho scritto quasi due anni fa e che ho risfogliato solo ora. Convinta che potesse avere del potenziale ho deciso di riscriverla mantenendo comunque il filo della trama iniziale. Ho anche pensato di aggiungere un po' di pepe qua e là per vivacizzare la storia (dietro il consiglio di un commento in Love Contract). Non so che cosa ne uscirà fuori e spero di riuscire a creare qualcosa di decente.

Purtroppo, con l'università e il lavoro, non so nemmeno se riuscirò a pubblicare i capitoli in tempi ragionevoli e già mi scuso per questo. E vi ringrazio ancora una volta per l'infinita pazienza.

Il capitolo primo può essere considerato come una sorta di anteprima che spero vi faccia interessare alla storia.

Hellen C. Moore (alias peperita).

p.s. Non smettete mai di leggere e di sognare.

HardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora