1-

17.9K 459 12
                                    

Driin-Driin - Driin , dannata sveglia, lo ripettevo dentro di me una decina di volte . Presi I vestiti e mi diressi in bagno, chiusi la porta a chiave, perchè mio fratello aveva il vizio di non bussare e poteva entrare in qualsiasi momento .
Fatta la doccia mi vesto , lavo i denti e vado in camera a prendere lo zaino e il telefono e mi diressi alla porta di casa, a me non andava di fare colazione la mattina . Presi le chiavi ed uscì .

Presi l'ipod e misi la mia canzone preferita, nonché la mia e delle mie migliori amiche, over my head dei They Fray, in realtà non sapevamo il senso della canzone ma l'abbiamo scelta perché ci piaceva . Dopo quindici minuti di camminata mi resi conto che avevi dimenticato a casa il pacchetto di sigarette, cambiai direzione e mi misi a correre a perdi fianto, una volta arrivata presi le chiavi dello zaino e apri la porta . Per fortuna mio padre era a lavoro e ha casa c'era solo mio fratello . Presi il mio pacchetto di Camel e andai via.
***
Arrivata a scuola vidi che il cortile era pieno di ragazzi che sbacciuchiavano ragazze solo per mettere le mani sulle loro tette e culi, altri che ripassavano per interrogazioni o che parlavano tranquillamente , per questo motivo preferivo venire in anticipo a scuola. Odiavo e odio stare in mezzo alla gente , poco vicino l'entrata notai che c'era il gruppetto di stronzi - bellissimi della scuola. E le mie migliori amiche facevano parte di quel "gruppetto " , entrambe stavano parlando con il fidanzato di Mia ,io e Mia ci conosciamo dai tempo dell'asilo e subito diventammo migliori amiche , accanto si trovava Molly , io e Molly invece ci siamo conosciute in terza media, lei era una sfigata e noi le sue uniche amiche e col tempo siamo diventate anche migliori amiche tutte e tre.
Cercavo una via per non essere vista da nessuno ma ovviamente la sfortuna mi perseguita perché senti Molly chiamarmi
<<Alaska...Alaska...>>-io feci finta di non sentirla ma fu tutto in utile , mi prese per la spalla e mi fece voltare per guardarla
<<ti stavo chiamando, non mi hai sentita ? >>
<<no , avevo le cuffiete nelle orecchie >>-gliele mostrai, in realtà non stavo sentendo la musica , era un trucco che uso metto le cuffie ma non sento la musica , serve per non farmi chiamare dalle persone ma con lei , anzi .... con Mia e Molly non funziona.
<<vieni da noi ?>>
<<no preferisco stare qua ad ascoltare la musica >>-lei mi guardo storto
<<no, non ti lascerò qui a deprimerti >>
<<ma non mi va di...>>-non mi diede il tempo di finire la frese che mi ci proto con la forza.

O no ... Perché proprio a me ?,in lontananza riesco a vedere il mio nemico, Niall Horan , parlare con il più bello della scuola John .
<<ehy Aly...>>- mi saluto la mia migliore amica con un abbraccio , mi prende per mano e mi fa sedere sul muretto ,proprio vicino a Niall , oltre a essere il mio nemico era anche il puttaniere della scuola , aveva un anno più di me , e devo ammettere che è anche bello ,no ma che cavolo sto dicendo mi rimangio tutto .
Mia si siede sulle mie gambe e io le cingo la vita con le braccia
<<Tata per te oggi va bene se ci incontriamo al Fast Food difronte al negozio di articoli sportivi ?>> , e senza lasciarmi il tempo di rispondere che vedo venire nella nostra direzione le tre puttane della scuola , la puttana n*1 , Bella , e le sue due schiavete he la seguono ovunque , Alice e Bianca , si avvicinano a Niall .
<<Ciao Niall per stasera tutto confermato ?>>-disse Bella facendo gli occhietti dolci .
<<ovviamente ci vediamo alla confraternita ...>>-la confraternita è una casa enorme in cui ogni venerdì sera c'era una festa , detto questo Bella se ne andò con le sue schiavete sculetando.

*Triin-Triin-Triin*
La campanella mi riporto al mondo reale .

Angolino me :')
Spero che vi piaccia questa storia al inizio puoi sembrare noiosa ma con il tempo diventerà più travolgente .

Baci Mely (^_^)

&quot; You're the air I breathe &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora