[23] Cambio Pensiero

1.6K 103 1

Arabelle's P.O.V

Dopo che Niall mi disse quello che Harry aveva fatto, ero sotto shock. Niall era andato via da circa dieci minuti, lasciandomi sola, lì. Non sapevo dove fossero andati Harry e gli altri, gli unici che erano in casa erano Zayn e Niall. Ero ancora seduta nella camera di Harry. Mi sentivo male al pensiero di scappare da lui, non gli avevo dato nemmeno un'opportunità. Lui era stato con me molto più di mia madre. Avrei dovuto immaginarlo ma... non immaginavo mai su nessuno. Non era da me. Lasciavo credere alle persone che non mi importava di loro, ma mi importava. Era solo più facile così.

Insomma... mi importava delle persone che non mi avevano mai ferito.

Prima di rendermene contro, stavo camminando intorno alla casa di Harry, ma dopo che lo cercai per due minuti, mi stancai e annoiai, così cercai Niall. Lo cercai ovunque ma non c'era nessun segno, di nessuno.

"Niall, Harry, ragazzi!" urlai "C'è qualcuno?"

Nessuna risposta.

Dov'erano? Dov'erano quelli stupidi che mi avevano lasciato qui?

Harry's P.O.V

Dopo che Arabelle salì le scale, mi disse che sarebbe scappata a qualunque costo. Non potevo farlo accadere e l'unica cosa che potevo fare era chiamare Gemma, mia sorella. Lei era una mezza strega. Doveva assicurarsi che Arabelle non scappasse. L'avrei chiusa anche in una stanza da sola pur di non farla scappare, lo avrei fatto.

Dopo che la chiamai, mi promise che sarebbe stata da me in circa tre ore. Nel frattempo, tutti i ragazzi andarono a caccia, io restai a casa. Prima che i ragazzi andassero via, Niall andò a parlare con lei. Arabelle sembrava veramente arrabbiata.

Andai sul tetto per calmarmi, amavo guardare le stelle e la Luna, era bellissimo. Prima che me ne potessi rendere conto mi addormentai.

"Harry" sentii la voce dolce di Arabelle dire

"Arabelle?" chiesi sedendomi. Ero in una stanza scusa, non potevo sentire Arabelle ma potevo sentire la sua voce continuare a chiamare il mio nome. "Arabelle, dove sei?"

"Harry, mi hai lasciato" la sentii dire

"No, non l'ho fatto. Sono qui" dissi cercandola

"Mi hai lasciato, dopo tutti questi anni in cui ti sei preso cura di me, mi hai lasciato" la sentii dire

La sua voce si sentiva sempre da più lontano "Ma ora ho trovato qualcun'altro"

"Arabelle, cosa vuoi dire?" chiesi nel panico

"Guarda" lei disse

Iniziai a vedere un'altra figura insieme a lei. Quando lei era proprio difronte a me, la vidi insieme a... Niall...


Arabelle (Harry Styles) Italian TranslationLeggi questa storia gratuitamente!