Camminai per un po' scegliendo la mia prossima vittima, fuori era veramente buio. La mia vittima era un ragazzo, ovviamente, intorno alla ventina d'anni. Scelsi lui perchè mi piaceva l'odore del suo sangue e lui era carino. Mi incamminai verso di lui notando che era da solo con il telefono in mano. Perfetto, pensai.

"Hey" dissi provando a essere il più seducente possibile

"Hey" rispose, alzando lo sguardo dal suo telefono e sorridendo "Sei carina" aggiunse poi

"Anche tu" dissi seducente "Seguimi" gli dissi camminando in un vicolo buio

Mi stava seguendo veramente, era molto stupido ma anche eccitante.

Lo spinsi contro il muro in modo vampiresco, coprendo la sua bocca, e mordendolo. Bevvi ogni goccia del suo sangue presente nel suo corpo. Avevo pianificato di berne solo un pochino ma non riuscii a fermarmi.

Dopo che ebbi ucciso cinque persone e preso i loro soldi, cercai un hotel. Non avrei dormito fuori. Pensai ad Harry che magari mi stava cercando ma mi ripetei mentalmente che non dovevo pensarlo.

Trovai un motel e pagai per una camera. Non era la cosa migliore del mondo ma era accettabile. Ero talmente stanca che mi addormentai subito.

Harry's P.O.V

"Che dici di quel paesino?" sentii Liam dire. Erano passate circa sei ore da quando Arabelle era andata via, mi mancava veramente tanto, la amavo. Lei non sapeva come mi si spezzò il cuore quando mi aveva chiamato mostro. Non avevo scelta, lei era morta e io dovevo salvarla, non potevo vivere senza di lei.

"Andiamo" dissi immediatamente

Era così scuro fuori: Arabelle era viva? Aveva ucciso qualcuno?

"Ragazzi" Niall, chiamò la nostra attenzione

"L'hai trovata?" chiesi immediatamente

"Dovete vedere questo" disse Niall

Andai nel vicolo buio dove si trovava Niall.

"Oh. Mio. Dio." Zayn disse, prima che avessi l'opportunità di vedere quello di cui stavano parlando. Più veloce che potei li raggiunsi, vidi cinque ragazzi morti. Erano tutti maschi, era stata Arabelle a fare questo?

"Sono stati morsi da qualcuno o qualcosa non molto tempo fa" rifletté Louis

"Arabelle" dissi loro


Arabelle (Harry Styles) Italian TranslationLeggi questa storia gratuitamente!