RINGRAZIAMENTI
Leggete fino alla fine per una sorpresa speciale
Ed eccoci giunti alla fine di questa storia. Sono così emozionata che fatico a trovare le parole giuste per rendere al meglio ogni singola sensazione, ma farò il possibile.
Twin Hearts non è una storia che avevo programmato. A dirla tutta non avevo mai scritto una storia completa prima di lei, è stato il mio primo tentativo di scrittura vero e proprio. Non l'avevo programmata, ma è arrivata al momento giusto e non potrei essere più grata di così.
Non è una storia perfetta, ma è scritta con il cuore, mettendoci tutta la passione e l'amore che provo nei confronti dei libri, e spero di essere riuscita a trasmettere tutto questo.
Twin Hearts avrà un seguito? Beh, nella mia testa la storia non si è conclusa. Ci sarebbero ancora molte cose lasciate in sospeso, molte tematiche da approfondire, molte storie da raccontare...quindi non posso dire che sia un libro autoconclusivo. Mi piacerebbe dargli un sequel, lo ammetto. Io amo le saghe e mi piacerebbe crearne una...ma tutto a tempo debito, vi terrò aggiornati.
E ora i ringraziamenti.
Il primo grazie importante va alla mia famiglia. Grazie per avermi insegnato l'importanza della cultura e dell'educazione.
Grazie a L, M e A. Nonostante il romance non fosse il vostro genere, per me avete fatto lo sforzo di immergervi in questa storia. Grazie per i feedback ricevuti, i consigli dati, per aver sopportato i miei scleri a tutte le ore del giorno e della notte e per essere i buoni amici che siete. Vi voglio bene.
Grazie a Dasom_s. Posso ufficialmente dire che sei stata la fan numero uno di questa storia. Ma, soprattutto, sei stata la fan numero uno del team Liam. Grazie per tutti i consigli che mi hai dato, per tutti i messaggi privati e le chiacchierate notturne che mi hanno fatto ridere di gusto. Grazie.
Grazie a tutte le ragazze che ho conosciuto qui su Wattpad. Siete fantastiche e avete tutte delle bellissime storie. È davvero bello vedere quante persone coltivano la stessa passione per la lettura e la scrittura.
Grazie a D. Grazie per aver creduto in me da subito e per starmi vicino. I nostri sabato sera a leggere insieme sono uno dei ricordi più preziosi che ho.
L'ultimo grazie va a voi lettori. Grazie per aver scelto questo libro e per aver dato una possibilità a questa storia. Che ti sia piaciuta o meno, grazie. Spero che ti abbia regalato molte emozioni, che ti abbia fatto smettere di pensare per qualche ora e che ti abbia tenuto compagnia. Un buon libro ha il potere di salvare la giornata e svoltarla completamente, sono fermamente convinta di questo.
Grazie per tutto l'affetto e il sostegno ricevuto. Grazie per ogni singolo commento, ogni singola stellina e ogni singola visualizzazione. Non avete idea di quanto mi avete fatta ridere con i vostri commenti, di quanto mi siano rimaste nel cuore le vostre parole e di quanto sia stata grata di ogni singolo messaggio che mi avete mandato.
Grazie a chi mi ha seguito fin dal primo capitolo e chi è arrivato fino alla fine, grazie a chi si è aggiunto per strada e grazie a chi ha appena trovato questa storia e la sta leggendo.
Grazie di cuore, sempre.
Con affetto,
Ruby❤️
Ps: non posso ancora rivelare molto ma, in realtà, il nostro viaggio non finisce qui, è appena cominciato. Al momento posso dire solo una cosa...a me non piace molto leggere sul cellulare, preferisco di gran lunga i libri cartacei, e voi?👀📚
Stay tuned per una grande novità in arrivo su questa storia👀❤️
YOU ARE READING
Twin Hearts: un bacio tra di noi
Teen FictionEvelyn è una ragazza di 18 anni che frequenta il quinto anno del liceo classico. La sua vita scorre monotona tra versioni da tradurre, interrogazioni da preparare e montagne di compiti da svolgere. Tutte le sue amiche non pensano ad altro che ai rag...
