Il mio nome è Marcus, Marcus McCall.
Sono nato in una cittadina misteriosa di nome Beacon Hills.
Sono stato fin da piccolo cresciuto da mia nonna, Melissa..
Mio padre e mia madre mi hanno abbandonato prima che potessi avere un ricordo di loro, e quando spunta il discorso, quando ho la forza di chiedere se a mia nonna se sapesse il motivo per cui fossi a stato abbandonato, lei tace.. e nasce sempre in me una grande rabbia, ma la nonna non sembra che importi che suo figlio abbia abbandonato suo nipote, e questo fatto non lo capisco, so che mi vuole un gran bene. La rabbia che cresce in me è grande, ho sempre avuto problemi a controllarla. Una volta, verso i miei 14 anni, tornando a casa, vidi un gruppo di ragazzi più grandi, forse sui 16/17 anni, che picchiavano un ragazzo della mia età, si chiamava Nilen, un nome abbastanza strano che comunque non dimenticherò mai.
Ad un certo punto uno dei ragazzi più grandi mi fisso, e mi urlò contro dicendo: "Cosa c'è marmocchio?! Ne vuoi anche te?!?"...
Ecco, questo è l'inizio, l'inizio di una storia che vorrei proporre al pubblico che come me, ama Teen Wolf, io sono Ilias, e lui, è Marcus.
ВЫ ЧИТАЕТЕ
The Power of an Alpha.
ФанфикшнChi ha ucciso per averlo, lo bramava. Chi lo ha guadagnato, se né preso le responsabilità, ma chi nasce possedendolo, è maledetto. Il potere di un Alpha.
