Come sono andati davvero gli Hunger Games #ItsStoryTime

1.1K 130 30

NonninoDiPassaggio: Buonsalve a tutti orribile gioventù :) oggi vi racconterò qualcosa di grande, qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, qualcosa...

Clove: Entro oggi nonnino..

NonninoDiPassaggio: Ma la conosci la parola introduzione? Oggi vi racconterò di come sono andati gli Hunger Games in realtà...SUSPANSSS

Cato: *suspence...avevi già parlato degli Hunger Games con Catniss e Prrreeta

NonninoDiPassaggio: Si chiama Hunger Games Chat, dovrei parlare di Dinosauri che schiacciano sotto le loro zampettone tizi senza braccia?

Bob: Lo hai fatto :(

NonninoDiPassaggio: ZITTO TU! E TORNA NEL SEMINTERRATO

Bob: Ma non ho un seminterrato..

NonninoDiPassaggio: ALLORA SCAVA UN BUCO NEL TERRENO E BUTTATI DENTRO.

Bob: NON POSSO SCAVARE UN BUCO NEL TERRENO NON HO LE BRACCIA.

NonninoDiPassaggio: ...Io comincio lo stesso.
Panem. 9348
13 distretti decidono di ribellarsi alla capitale, che dopo una guerra di morte e distruzione prevale sui distretti, distruggendo il tredicesimo.
Per ricordare che la capitale prevale su tutto vengono organizzati gli Hunger Games.
Sapete come funzionano vero? Sicuramente si, altrimenti arrangiatevi perché non mi va di spiegarvelo, piccoli ritardati :)
Sta di fatto che per la 74esima edizione dei Giochi vennero estratti due tributi: Peeta Mellark (anche chiamato TizioCheLanciaPaneBruciato, ma è troppo lungo quindi di solito lo chiamano Carl) e Primrose Everdeen (povera sfigata), che venne subito sostituita dalla sorella Katniss (anche detta Toast, non chiedetemi perché) offertasi volontaria.
Katniss sapeva che sarebbe stato difficile vincere, ma lei aveva la pasta del leader, Peeta invece aveva la pasta di mandorle, ma questa è un'altra storia. Comunque, dopo tante peripezie in cui Peeta perde la gamba e la sua misteriosa passione per le bacche, il distretto 12 si può vantare di avere due vincitori invece di uno (solo grazie al talento innato di Primrose nel pugilato che ha convinto al povero e spaventato Seneca Crane a far vincere due tributi al posto di uno).
Ma questo non va giù al presidente Snow (anche chiamato FiocchettoDiNeve) che, oltre ad una brutta indigestione di fagioli in salsa piccante, doveva sopportare le proteste dei distretti su questo strappo alla regola attuato da Crane.
Certo, avrebbe potuto sedare il tutto con una scorreggia infuocata (anche se non digeriva bene i fagioli continuava a mangiarli, questo ha portato il suo organismo a sviluppare come difesa le 'flatulenze infuocate') ma non gli andava, poi non si sarebbe più fermato e avrebbe rischiato di distruggere tutta Panem.
Così, dopo aver ucciso Seneca alitandogli in faccia per sbaglio (per fare pubblicità alla sua malvagità fece finta di averlo impiccato per quella sua modificazione riguardo i Giochi, ma adesso sappiamo tutti che cosa successe veramente al povero capo stratega) FiocchettoDiNeve decise di distruggere la vita di Toast (Katniss, so che qualcuno lo aveva dimenticato, ciao PiccoloRitardato :)) facendo in modo che l'Edizione della Memoria facesse tornare i vincitori delle scorse edizioni nell'Arena.
Katniss e Peeta tornano dentro quella che ormai potrebbero definire casa e decidono di fare amicizia con qualcuno, quindi iniziano a volere bene vari personaggi come Finnick Odair, Johanna Mason, Wiress, Beetee, Mags e chi più ne ha più ne metta.
I Giochi si dimostrano un disastro, infatti ad un certo punto, dopo tanto mistero e tanta acqua salata, si scopre che esiste ancora il Distretto 13, che annoiato vuole giocare con Katniss a Picchia l'Oca (si, erano conoscenti di Clove) e intorno alla fine dei Giochi va a prendere Katniss, ma anche Finnick vuole giocare, trascinando con lui Beetee, che si era addormentato dopo un'epica lotta con uno scoiattolo della giungla. Peeta, Johanna e qualche altro sfigato vengono presi dalla capitale per giocare con la neve, ma poi si scopre che è Luglio e che in questo misterioso mese non nevica, quindi per passare il tempo FiocchettoDiNeve decide di andare in guerra contro Katniss, mentre Peeta, che si era improvvisamente ricordato di quando Toast gli aveva mangiato tutti i muffin che con amore aveva preparato per suo nonno (che poi scopre morto da più di dieci anni), si schiera dalla parte della capitale.
Dopo una lotta epica con lucertole enormi, rose bianche e arcobaleno ovunque, bambine che esplodono (ciao Primrose :D), Peeta che si converte al bene e all'energia pulita, Mrs Everdeen che impazzisce, Ranuncolo che si dimostra immortale e Gale che si autoconvince di essere un bradipo, Panem incontra Pace e Tranquillità, due orribili capitoline che credono profondamente in Babbo Natale e fondano una corrente di pensiero sull'amore per questo simpatico tizio.
Katniss e Peeta finalmente possono amarsi in pace, piantando delle primule del loro giardino (che ogni tanto esplodono misteriosamente), Haymitch mette su un allevamento di oche, scoprendo che Glimmer non è mai morta, Mrs Everdeen finisce in penitenziario per spaccio di caramelle esplosive, Gale si trasferisce nella Friendzone, Annie vive nel distretto quattro con Beetee e Johanna, che puntualmente si ritrova in riformatorio per essere stata beccata nell'atto di cercare di annegare qualche povero bagnante, Bob, che non rientra nella storia in alcun modo, è diventato un magico unicorno e, infine, Ceasar Flickerman (cognome più difficile della storia) diviene un simpatico Nonnino che si diverte ad allietare poveri sventurati con le sue dementi storie :)
Fine.

Peeta: Oh santo frigorifero..

Ceasar Flickerman: Ho davvero un cognome difficile...ma che ci fa mio nonno qua?

Katniss Everdeen: Non sei tu quello?

Ceasar Flickerman: Ma no, è mio nonno, ho il suo stesso nome, ogni tanto scappa dalla casa di riposo :)

Prim: Perché devo sempre esplodere, anche i fiori da cui prendo il nome adesso?!

Mrs Everdeen: AHAHAHAHA SFIGATA

{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}
CIAO CAPRETTE :D
Eccomi con un nuovo Story Time, spero che vi sia piaciuto :}
ADESSO VI CONSIGLIO DELLE STORIE, E VOI LE LEGGETTE. Hazelnut256 gaiamarte  SaraFasano 
Vi basta premere sul loro nome, e si aprirà il mondo *^* okay non proprio, il loro profilo, ma fa lo stesso ;)
Al prossimo capitolo capre :3

Hunger Games chatLeggi questa storia gratuitamente!