1. Strani incontri.

81.1K 1.7K 281
                                    

IMPORTANTE. VI PREGO DI LEGGERE PRIMA DI FARE QUALSIASI COSA.

Prima di tutto, grazie mille per aver scelto questa storia e per avermi dedicato un po' del vostro tempo. Spero che vi piaccia e che le avventure dei miei protagonisti vi facciano sognare almeno un pochino! :) VOLEVO METTERE IN EVIDENZA ALCUNI PUNTI E SOTTOLINEARE QUELLI IMPORTANTI, PRIMA CHE MI SCRIVIATE TUTTO TRA I COMMENTI.

Come vedete, ho da poco aggiunto il cast che trovate alla fine di ogni capitolo. Inizialmente erano personaggi inventati da me e poi, vedendo i vari modelli e attori, ho deciso di farli interpretare da quelli attuali...inutile premettere, quindi, che i caratteri non coincidono con quelli dei personaggi reali.

HO COMINCIATO A SCRIVERE QUESTA STORIA qualche anno fa: ero piccola e facevo un sacco di errori. Scrivevo tanto per, era solo un passatempo...ma quando, recentemente, ho cominciato a rileggerli, beh...mi sono messa le mani nei capelli, ahaha. Possono trovarsi delle incoerenze o delle scene scritte diversamente in base allo stile che ho ora, ma sono leggibili. Solo che, vi avviso, se trovate congiuntivi sbagliati o virgole messe in posti diversi, sapete già il motivo. Non sono tutti sbagliati, alcuni li azzeccavo ed altri, grazie ad alcune vostre segnalazioni, li ho corretti, ahaha. -Mi sento ignorante, lol-.

Correggerò questa storia e aggiungerò altre scene solo quando avrò terminato tutti i libri della trilogia che ho in mente, perché se lo facessi ora non continuerei più a scrivere, metterei in pausa tutto e non mi sembra proprio il caso. Perciò scusate in anticipo per tutti i disastri che troverete!

UN'ULTIMA COSA MA IMPORTANTISSIMA (LO SCRIVO IN GRANDE IN MODO CHE VI RIMANGA IMPRESSO): LA PROTAGONISTA, JACKIE, NELLA STORIA FA KICK BOXING. ORA, È INUTILE FARE I MAESTRINI NEI COMMENTI E DIRE CHE NON ESISTONO CINTURE, I DAN (GRADI DELLE CINTURE) E QUANT'ALTRO, ANCHE PERCHÉ IO STESSA HO FATTO KICK BOXING PER UN ANNO E SONO CINTURA GIALLA, QUINDI SO QUELLO CHE SCRIVO IN QUESTO CAMPO E NON INVENTO NULLA :)

Spero che mi abbiate capita e che "ho bisogno di te" vi piaccia...buona lettura!❤


A chi ha creduto in me
fin dall'inizio.
A chi mi vuole
bene sul serio
e continuerà a farlo.
Dedico questo "libro", o
qualsiasi cosa sia,
alla mia famiglia,
ai miei amici
e a te che stai leggendo.
Non sai quanto mi rendi felice!


Otto anni prima...

Le bamboline erano ancora disposte sullo scaffale come l'ultima volta che le avevo aggiustate. Mancavano solo loro. Mi sorridevano tutte e, quella, sembrava perfino una giornata come tutte le altre. Beh, non lo era. Non per me.

Restai ad ammirarle come se non avessi mai visto niente del genere in vita mia, anche se in realtà volevo solo perdere un po' di tempo: ogni minuto in più passato lì dentro sarebbe stato oro, per me...perché non ci sarei mai più tornata.

Presi in mano la mia barbie preferita.
Ricordo che aveva un vestitino bianco stile principessa, le scarpe del medesimo colore, gli occhi azzurri e un bellissimo sorriso. Pettinai con le dita quei lunghi capelli biondi prima di metterla nella valigetta con molta cura insieme al resto dei giochi: non sapevo se sarebbero entrati tutti ma poi, con difficoltà, riuscii a chiuderla.

Ho bisogno di te. [#1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora