33·

24.5K 1.6K 66
                                    

Mi siedo sulla spiaggia, abbastanza lontana dalla festa e da orecchie indiscrete. Digito il numero di Fede e aspetto, dopo tre squilli mi risponde lui abbastanza ubriaco. <Amica, perché mi chiamui? Cioè, che vuoui?!> Mi dice dall'altro capo del telefono, sbagliando alcune vocali. <Perché hai tolto il mio video? Quello della torta.. Perché non hai cancellato anche il tuo? Perché sei ubriaco? In che festa sei?> Domando a raffica, sapendo bene che solo ad alcune lui avrebbe risposto. <Intantuo ti calmui ook?!> Dice sospirando per poi continuare <L'ho toltuo soluo perché sei stata dolce con mue. E sonuo ad una festua in villua ook?> Una villa? Che villa? C'è una villa? Uuuh! <Villa?! Doovee?! Voogliioo veeniiree aanchee iioo!> Esclamo urlando. <Smettilua di urlarue cazzus! Comunque a dieci minuti dalla festua in cui sei tu!> Afferma lui. Come fa a sapere dove sono? Mi stalkera! Aaiiuutoo! <Ook, verrò a fare un giro. Ciiaaoo!> Dico per poi riattacare senza aspettare risposta.

Guardandomi intorno noto che, infatti, non molto lontano da dove sono, c'è una luce che spara in cielo, tipo quelle delle discoteche. Che figata!

Raggiungo Esmeralda, staccandola dal palestrato e mi incammino verso quel luogo. Giovanni, però, mi prende per il braccio fermandomi e mi guarda interrogativo, così anche la mia amica, la quale ha la stessa medesima espressione del biondino. Ho il brutto vizio di non avvertire prima di fare un qualcosa, cioè se devo avvertire per andare in giro ok ma quando voglio cambiare aria non chiedo a nessuno, trascino e basta.
-Ci spieghi?- domanda la bruna con le braccia incrociate al petto.
-Certo.. festa in villa, dieci minuti da qua, ancora più alcol!- spiego gesticolando con le mani e spostando il peso del corpo da un piede all'altro. Gli occhi della mia compagna di torte si illuminano e così anche quelli del biondino. Che poi, Giovanni non lo volevo portare con me ma non posso fare differenza ora che sa.
-Nadia, che aspetti a farci strada!?- esclama la bruna iniziando a camminare nella parte sbagliata così rido e la richiamo, avvertendola che bisogna andare da questa parte e non da quella.

*****

Dopo dieci minuti di risate, grazie al biondino dalla pelle ambrata, arriviamo di fronte a due bodyguard che ci guardano straniti, facciamo per entrare ma ci bloccano, chiedendoci il nome e se eravamo in una delle liste. Esmeralda inizia a sparare nomi a caso per confonderli mentre Giovanni ride come un cretino io, da brava ragazza, mando un messaggio a Benji che ci raggiunge in men che non si dica facendoci entrare.

>Sharonne:
Viivaa lee viillee! Hahaha no.

Corto piú del solito, ma i prossimi saranno qualcosa di boh.. Aiut.

Ecco, come vi ho promesso, un capitolo u.u

(08 Settembre 2015 · 16:30)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora