✨Info + Intro🌱

232 34 28
                                        

«Non puoi semplicemente scappare, Iris»

«Non è così semplice, Giglio. Non posso restare qui, a giocare a far finta che tutto sia a posto».


💿Iris dei The Goo Goo Dolls

💿Iris dei The Goo Goo Dolls

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Una ragazza si sveglia sul ciglio della strada. Non ricorda nulla, da dove viene, chi era prima.

I Bloom Tribe vagano per le strade dell'America scappando dal passato. Hanno tutti nomi di fiori, sono delinquenti, ladri e chissà, forse anche assassini.

Cosa succederebbe se la ragazza senza memoria venisse salvata proprio da loro e rinata sotto il nome di Iris? E cosa succederebbe se si innamorasse proprio del loro capo, Giglio?



- I hope that someday, 

I'll share her home



Ciao boccioliii. È un piacere iniziare un primo e nuovo percorso con voi<3. Sì, è il primo libro che sto riuscendo a portare avanti. Mi sento fortissima😎

📌 Questa storia è ambientata a fine agosto 2023, magari un giorno vi spiegherò il motivo. È una love story, mista action e un tocco di avventura. Non è fantasy. Non ci sono personaggi normali. Non è una storiella carina su dei fiorellini. 

Prima di continuare però vi consiglio di passare a leggere una nuova storia, fresca di scrittura, qui su Watty, intitolata Beyond the stars - Rivelazione di Astéri Nes.<3



TROPES:

🌎Amnesia 

🌎Ride or Die Love

🌎Found Family

🌎Grumpy x Sunshine

🌎Road Trip Romance

🌎Runaway Teen

🌎Protective Love Interest

🌎Redemption Arc

🌎Abusive Family



I Bloom Tribe sembrano tutti carini e gentili, invece sono tutt'altro. Forse solo la nostra protagonista era coquette, ma desiderava una vita diversa. Forse come quella che ha adesso.

Lost Like UsWhere stories live. Discover now