Taylor Smith,ragazza di soli 18 anni,nata a new york dove trascorreva parte della sua vita mentre d'estate andava a Miami beach con i suoi genitori.
A soli 8 anni il padre di Taylor abbandona lei e la madre per scappare con un'altra donna.
O almeno...
Mi raccomando lasciate una stellina✨ all'inizio del capitolo
⚠️questo capitolo contiene linguaggio volgare⚠️
Anche bello spicy🌶
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Dylan's Pov
«Dylan!»sento urlare da dietro di me,mentre continuo a smanettare il cellulare. La voce di Taylor mi giunge alle orecchie e mi giro di scatto,correndo verso quella voce.
Vedo Taylor con un fazzoletto sul naso e due persone che la trasportano «Taylor!»corro verso di lei,ma sono troppo lontano,la caricano su un suv nero e corrono via.
Memorizzo la targa e vado verso la festa per andare dai ragazzi. Trovo Nick picchiare un certo Vince. Lo libero e metto fine alla rissa «cosa cazzo credevi di fare?!»urla indignata Evy verso il mio amico In quel momento arrivano anche Jenny e Aron e tutti gli altri,persino gli amici di Sam «Taylor é stata rapita,dobbiamo trovarla»dico e tutti prima sono scioccati,ma poi annuiscono
«chi é Taylor fratello?»sento la voce delicata di Wendy parlarmi,così mi giro di scatto verso di lei,trovando anche mio fratello e la loro amica,Melody. «tu che ci fai qui?»ignorando completamente la sua domanda «ti sei cacciato di nuovo nei guai?»mi chiede Tyler «vi spiego in macchina.»li liquido mentre andiamo in macchina
Aron si mette alla guida e vicino a lui Jenny,mentre dietro siamo Evy e Nick che si ignorano totalmente,poi io Sam,Omar e tutti gli altri nei posti dietro. Spiego velocemente tutto ai ragazzi e le ragazze che non sapevano quello che é successo. «cazzo fratello,siete nella merda»sbotta mia sorella. «non me n'ero accorto»la sfotto e lei mi fa la linguaccia.
«Omar,tu che sei un genio dell'informatica mi trovi il suv nero,mi ricordo la targa»lui annuisce ed inizia a prendere il suo computer «dimmi la targa»mi dice e io gliela dico,lui inizia a fare,non so cosa e appena vedo quel fottuto suv «é questo!»lui annuisce e lo rintraccia «ok Aron é andato...impossibile»mi allarmo e giro la testa verso di lui «cosa?» «mi riporta che sono in Cina,in Italia,in tutto il mondo...»mi spiega lui «cosa significa?»chiede Melody «che hanno copiato tutte la stessa targa per non farsi trovare davvero»risponde Sam,mentre lui e Omar si guardano in modo strano.
«forse...»Sam lo blocca «no Omar.» «cosa Omar cosa?!»sbotto io non capendoci un cazzo «vuole andare in un dark web,per rintracciare la targa nelle vicinanze,le altre lontane non verranno considerate.»mi spiega Sam «bene facciamolo.»dico io «sì ma così facendo potrebbero impossessarsi dei vostri dati,se rimaniamo troppo tempo in quel sito»continua con la spiegazione
«non mi interessa,che prendano quello che vogliono!voglio solo trovarla»sbotto imbestialito