23·

27.8K 1.8K 173
                                    

Il rumore dell'aspirapolvere mi risveglia, Esmeralda sta ancora dormendo tranquillamente. Come fa a non sentire quel coso che fa un chiasso assurdo?

Ho fame e ho ancora sonno! Mi alzo (senza fare il minimo rumore) dal letto e inizio ad andare verso la cucina, ho la fortuna di stare malissimo solo il primo giorno mentre gli altri giorni zero, a parte un po' nel secondo.
In cucina mi aspetta una Betty che pulisce ed un Marco che si tappa le orecchie, mi sa che ha svegliato pure lui e odia essere svegliato in modo brusco. Raggiungo mio cugino in terrazza e mi siedo nella sedia vicina.
-Che è successo al vaso?- mi domanda cauto.
-Ciao anche a te! Ma nulla.. Benji lo ha fatto cadere addosso a Fede.- spiego poi pacatamente.
-Come mai? Federico sta bene?- mi chiede preoccupato.
-Si, certo che si! L'ho medicato ed ora sta meglio.- dico sorridendogli.
-Menomale! Comunque la prossima settimana, credo.. arrivano altre persone.- mi avverte, io annuisco e basta.

Ritorno in camera dopo cinque minuti, la bionda ha smesso di fare la donna delle pulizie ed Esmeralda si sta stiracchiando.
-Buongiorno!- esclamo.
-Giorno..- risponde lei dopo uno sbadiglio.
-Dormito bene?- le domando buttandomi sul letto di fianco, ovvero il mio.
-Sí, è molto comodo questo materasso!- afferma girandosi verso di me.
-Mi fa piacere!- dico sorridendole e lei lo ricambia.

Giuro, sto morendo di fame! Voglio mangiare ma prima voglio svegliare i due amici!

Chiedo ad Esme se vuole venire e lei, senza rispondere, si alza su ed inizia a camminare verso la loro stanza così io la seguo. Quei due tengono la porta spesso aperta, addirittura spalancata, quindi non facciamo fatica ad entrare e non facciamo nessun rumore.
Esme si avvicina a Benji ed io a Fede, iniziamo a mimare con le mani un '3, 2, 1.. via!' e ci buttiamo, letteralmente, sopra di loro. Esattamente io sopra alla schiena di Fé mentre lei sopra alla pancia di Bé.
Il moretto sotto di me si sveglia piano ed inizia a girarsi, vuole buttarmi giù, ma io mi aggrappo a lui quindi entrambi cadiamo. Invece Benji è più veloce nello svegliarsi e cerca in tutte le maniere di scollarsi la mia amica di dosso ma senza successo, anzi.. lei ha fatto cadere lui e si è impossessata del letto.
-Ok. Ci odiate, ok. Ma dove sono finiti Fede e Nadia?- chiede Benji sedendosi sul pavimento.
-Siamo qui..- dico io alzando la mano per farmi vedere. Tutti scoppiano a ridere, compresa me che sono schiacciata dal culo di Fede, il quale mi sta ammazzando.
Sta facendo di tutto per non alzarsi da me e quindi, con le poche forze che ho, cerco di farlo scendere dal mio corpo ma lui sembra si sia riaddormentato sul mio seno. Imbarazzante..

-Fede, cazzo, scendi! Non respiro!- esclamo e lui inizia a ridere, di nuovo. Esme viene in mio soccorso, o meglio, fa arrivare i cuscini in mio soccorso ma forse non si rende conto che colpisce pure me colpendo lui.
-Esmeralda.. sai che se colpisci me, colpisci anche Nadia?- domanda Fede tra una risata e l'altra. La mia amica si blocca subito e si alza per far spostare il moretto, il quale.. appena vede l'arrivo di Esmeralda, si alza di scatto e si ributta sul letto. La bruna ci rimane male ma poi raggiunge Benji.
Ora sí che respiro!
Pian piano mi alzo e mi sistemo vicina a Fede, che mi ha lasciato uno spazio sul letto, che persona dolce.. peccato lo faccia solo per farsi perdonare.
Budino ha ripreso possesso del suo letto ma anche lui ha lasciato uno spazio per la mia amica.
-Buongiorno!- esclama Esme.
-Buongiorno un cazzo!- quasi urla il ragazzo al mio fianco. -Io stavo facendo un sogno bellissimo e voi mi avete svegliato nel momento più bello. Quanto vi odio!- continua poi voltandosi verso di me sorridendomi.
-Io invece stavo per svegliarmi, credo.- aggiunge Benji.
-Hoo faamee!!- dico io guardando il soffito.
Fede continua a guardarmi, lo so perché lo vedo con la coda dell'occhio, posso dire che è quasi dolce e con quel cerotto sulla tempia è addirittura da stupro. Sto ovviamente scherzando!
-Sai Fede.. ti rende sexy al massimo quel cerotto.- affermo con un sorriso malvagio e lui, di tutta risposta mi spinge, sto quasi per ricadere ma lui mi prende per dietro e mi riporta al posto giusto, subito dopo toglie il braccio dai miei fianchi e ritorna nella sua posizione.

>Sharonne:
Non sono adorabili? Aaaw :3
Questo capitolo come vi sembra?

Ora parto per andare al mare con la BFF, gnaaw :3

(23 Agosto 2015 · 08:05)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora