Taylor Smith,ragazza di soli 18 anni,nata a new york dove trascorreva parte della sua vita mentre d'estate andava a Miami beach con i suoi genitori.
A soli 8 anni il padre di Taylor abbandona lei e la madre per scappare con un'altra donna.
O almeno...
Mi raccomando lasciate una stellina✨ se vi piace la mia storia
⚠️questo capitolo contiene linguaggio volgare,scene esplicite che potrebbero urtare la vostra sensibilità⚠
Ps:ho cambiato il presta volto di Nick lo trovate sempre nel Cast Questo capitolo é il po' 🌶️ e pieno di effetti speciali. Detto ciò buona lettura🥂 Leggete dopo attentamente lo spazio autrice
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Jenny's Pov
Vedo Nick correre verso l'uscita della scuola. Vi chiederete perché gli ho detto dove abita Evy? Molto semplice,é l'unico che in qualche modo la fa stare bene,da ieri la vedo strana e nemmeno le caramelle le hanno fatto tornare il sorriso.
Se Nick fa la cortesia di non essere sempre stronzo,magari mi potrebbe stare anche simpatico. Rientro nell' edificio della mia amata scuola. Vado verso la lezione di marketing,indovinate un po' oggi chi doveva mancare come professore?
Storia... Per cui visto che Aron alla prima ora aveva storia e il professore manca,le probabilità che verrà in questa classe sono davvero alte.
Come lo so? Io so ogni cosa,anche gli orari delle lezioni di Aron. Ho occhi dappertutto.
Entro nella classe,ma qualcuno mi tira e mi tappa la bocca,con un fazzoletto ed io non sento più nulla.
~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~
Mi sveglio in un posto a me sconosciuto,mi gira la testa ed é tutto sfocato,così tanto che non riesco a vedere bene le persone che sono davanti a me,ma sembra che la mia vista stia ballando la Macarena.
Mi guardo in giro ma non capisco niente,aspetto che la vista sia più lucida e nel buio riesco a scorgere delle figure,troppo sfocate da non capire quante ne sono. Sono uomini incappucciati,tutti vestiti di nero,con delle armi attaccate alle loro cinture. «chi cazzo siete?»chiedo io cercando di liberarmi,mentre ridacchio.
Cosa cazzo mi hanno fatto...
Ma non ottengo risposta e mi agito ancora di più Uno di loro si avvicina a me e mi tira uno schiaffo in pieno volto,facendomi girare la testa verso sinistra,smetto di agitarmi,mi paralizzo totalmente e sento una risata macabra dietro di me.
Mentre sento una lama mi mi passa tutto il collo. Alzo la testa e vedo l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere sulla faccia della terra. «Chris...»no no impossibile,non può essere vero,lui é andato via «ciao amica mia ti sono mancato?»mi chiede sorridendo,ma vedo la sua testa muoversi e sento le palpebre pesanti.