Capitolo 23

312 34 1
                                    


-erano giorni che non ti vedevo e mi stavo preoccupano- disse Yoemiya osservando a braccia incrociate Naim mentre una sirena le stava prendendo le misure per il suo abito da sposa.

-scusa ma Linka ha deciso di tenermi segregato in camera- sospirò il moro.

-non vi vedevate da tre anni quindi lo capisco pure- borbottò Yoemiya -e lo so che non volevi metterlo nei guai ma maledizione potevi dirmi che stavate insieme senza farmelo scoprire da lui- e Naim sbuffò alzando gli occhi al cielo per quelle parole. Era rimasto molto sorpreso quando Linka gli aveva detto che Yoemiya e Thilor sapevano di loro due perché non si era minimamente aspettato che il biondo volesse dire quel piccolo particolare a qualcun altro rischiando grosso. Certo poi gli aveva detto anche che inizialmente aveva parlato solo con Yoemiya e una volta in viaggio aveva esposto la cosa anche a Thilor ma comunque Naim ne era davvero rimasto sorpreso.

-era meglio tenere il tutto per noi senza rischiare grosso- scosse la testa Naim -e poi credimi...mi sa che non hai minimamente capito le intenzioni di Linka- sussurrò il moro e Yoemiya lo guardò davvero sorpresa.

-che cosa vorresti dire?- fu la domanda di Yoemiya che si mise a fissare con ancora più intensità Naim pronta a fare di tutto per conoscere quello che realmente stava succedendo tra quei due.

-puoi lasciarci soli?- domandò Naim cambiando lingua alla sirena che era con loro e lei annuì riprendendosi il metro con il quale stava lavorando per poi uscire dalla sala per lasciare i due da soli -parliamo in elfico- aggiunse poi proprio in quella lingua il moro.

-sputa il rospo!- Naim sospirò e si avvicinò alla rossa con molta calma cercando anche le parole giuste da dire per spiegare il tutto.

-diciamo che Linka vuole fare sesso tutto il tempo che abbiamo a disposizione-

-e tu dici che non è perché siete stati divisi per tre anni? Certo che è per quello coglione-

-non metto in dubbio che sia anche per quello ma non è l'unica ragione...gli ho detto forse una cosa che doveva restare un segreto ancora per un po'-

-Naim sputa il rospo e basta, smettila di girarci intorno- Yoemiya sembrava davvero esasperata e Naim sbuffò.

-posso rimanere incinta e quello che sta cercando di fare Linka è vedere se posso realmente rimanere incinta di lui- uscì quindi il moro aspettando la reazione di Yoemiya che non tardò ad arrivare visto che la rossa sgranò i suoi occhi blu osservandolo come se fosse impazzito -non fare quella faccia, i trioni possono partorire e le sirene possono anche mettere incinta...il nostro apparato è diverso. Da quando l'ho detto a Linka vuole...vuole farmi rimanere incinta a tutti i costi anche se non me lo ha detto a voce ecco-

-e a te va bene questa cosa?- domandò in un sussurro, ma davvero preoccupata, Yeomiya.

-sinceramente?- chiese Naim prima di sorridere -certo che mi va bene. Cazzo Yoe avevo paura che lui non mi volesse più dopo quello che gli avevo rivelato e invece non solo mi vuole ma vuole creare una famiglia, con me-

-oh wow sei partito-

-certo che sono partito. Ho finalmente la possibilità di stare con l'elfo che ho sempre amato e lui mi ricambia. Possiamo anche avere una piccolissima possibilità che io possa effettivamente rimanere incinta di lui e quindi creare una perfetta famiglia...per me questo è ciò che conta- Naim finalmente era arrivato a pochi passi da Yoemiya e le allungò una mano, mano che l'elfa strinse subito -e tu sei qui con me, al sicuro e stai anche per sposare mio fratello. Un fratello che non credevo di avere ma che adesso è la mia ancora, la persona su cui più possono fare affidamento e credimi quando dico che sono felice che voi due vi sposiate anche se lo state facendo per una ragione più grande. Devo ammettere che all'inizio mi era davvero sembrato trano visto che per me entrambi siete miei fratelli ma sono certo che sarai in buone mani Yoe-

-sai Naim- sussurrò Yoemiya -dovrai ricordare a tuo fratello che se vuole un erede dovrà aspettare minimo due anni per averne uno-

-vuoi dire ricordargli che non ci metti nove mesi per partorirlo ma due anni- rise Naim e Yoemiya annuì per poi diventare leggermente rossa.

-non gli dire che...ecco mi piace molto di aspetto quindi non è davvero un sacrificio ma non dirglielo-

-tranquilla ho la bocca cucita, è mio fratello ma tu sei stata mia sorella molto prima di lui e per più tempo...ora scusa tesoro ma devo dare a Linka la possibilità di mettermi incinta- ridacchiò Naim contagiando anche Yoemiya. Il moro lasciò un bacio sulla guancia dell'elfa prima di lasciare quella stanza e dirigersi a passo di marcia verso la sua dove era più che certo avrebbe ancora trovato Linka ad aspettarlo. E infatti quando entrò nella sua camera il suo elfo biondo era comodamente sdraiato sul letto con lo sguardo rivolto verso la porta e un bellissimo sorriso che gli si aprì sulle labbra quando lo vide entrare.

-dov'eri finito?-

-a far compagnia a Yoe mentre le prendevano le misure per l'abito del matrimonio- rispose sinceramente Naim gattonando sull'enorme letto per raggiungere il suo ragazzo e lasciargli un bacio sulle labbra. Le sue intenzioni consistevano in un semplice bacio a stampo ma Linka non era dello stesso avviso visto che gli infilò la lingua in bocca quasi subito -ehi-

-ehi un corno- sussurrò Linka sulle sue labbra -credevo avessi capito che voglio un figlio nostro-

-vuoi mettermi incinta senza nemmeno sposarmi?- ridacchiò Naim.

-certo che voglio sposarti ma stavo aspettando perché non voglio che l'attenzione venga tolta da tuo fratello e Yoemiya- sussurrò Linka tirando a se Naim che aveva gli occhi lucidi per la felicità dopo aver sentito quelle parole.

The wrong placeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora