13·

30.1K 2K 100
                                    

Ho la testa che mi scoppia, sono stanchissima, ho gli occhi che non si aprono e non ricordo molto di ieri notte.
Oddio spero di non aver fatto pazzie.. non vorrei finire come mio fratello, che ricordi! Che poi è stato il suo migliore amico a mettere il video su Facebook, appena l'ho visto sono scoppiata a ridere come una pazza, papi mi ha sentita ed è venuto a vedere.. alla fine c'era tutta la famiglia a ridere dell'evento mentre mio fratello urlava contro ad Alessandro attraverso un telefono. Mamma mia, era molto arrabbiato! Quasi quasi dopo lo vado a rivedere..

Mi alzo lentamente dal letto, la stanza gira o forse è la testa che gira..?
Mi incammino verso quello che penso sia il bagno ma poi mi ritrovo distesa sopra le gambe di mio cugino, il quale è addormentato per terra in camera sua. Ops, ho sbagliato stanza, meglio se esco velocemente, spero di non averlo svegliato. Riprovo con un'altra porta ma mi ritrovo nello sgabuzzino, oddio ma ci sono o ci faccio? Finalmente trovo il bagno, mi rinfresco un attimo.. dopo farò la doccia, menomale non ho vomitato!
-Ben svegliata..- dice piano una voce alle mie spalle, credo sia dietro di me ma forse è affianco.. in qualsiasi caso mi ha spaventata e sono caduta per terra come un sacco di patate, andiamo bene.
-Fatto serata ieri, eh..?- continua la voce, usa un tono calmo e basso, probabilmente dormono ancora gli altri. La persona si siede di fronte a me e chiude la porta, devo cercare di capire chi è.. non ci sono proprio eh! -Stai meglio?- domanda la voce, è un maschio e su questo non ci piove, faccio una fatica assurda ad aprire gli occhi del tutto.-Come sei conciata.. sembri una della famiglia Adams!- afferma poi ridacchiando quasi silenziosamente. Non ci sono dubbi, può essere solo Fede, è lui l'unico antipatico! Apro gli occhi di scatto o almeno penso di farlo velocemente, ma dubito.. e mi ritrovo gli occhi azzurrissimi del moretto, ha fatto il ciuffo ancora più biondo!
-Ben tornata fra noi!- sussurra sorridendo.
-Ciao..- dico con la voce impastata dal sonno e dall'alcol.
-Stai meglio?- mi richiede.
-Si, penso di si.. grazie.- rispondo insicura.
-Bene! Ieri notte o stamane, come preferisci.. ti sei addormentata nei sedili posteriori della macchina, ho dovuto prenderti in braccio e portarti a letto, sai?- spiega lui sempre con il sorriso. -Pensavo pesassi di più, sai?- continua poi. Simpatia portami via.
-Ahssi?- riesco solo a dire, il sonno sta tornando ad impossessarsi di me.. aiuto!
-Si.. dammi la mano, ti aiuto a tornare a letto.- dice alzandosi e tendendomi la mano che io prendo con una leggera difficoltà. La sua mano è calda, morbida e bella, molto bella. Mi sta aiutando dolcemente, non sembra neanche lui.. cammino un po' tipo zombie e lui mi aspetta, senza fretta.

Finalmente sono distesa a letto, di nuovo, mi sembra di aver fatto un'escursione in montagna. Fede è appoggiato alla porta, mi sta fissando e lo sento.
-Riprenditi stupida.. Buon riposo..- afferma dolcemente chiudendo la porta e lasciandomi sola. Cullata dalla pioggia che ticchetta sulla finestra, cado in un dolce sonno..

>Sharonne:
Dai, non è così male Fede ;)
Questo capitolo come lo trovate?

(9 Agosto 2015 · 10:55)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora