A parer mio, scrivere i ringraziamenti di una storia è una delle parti più difficili, soprattuto quando hai il costante terrore di dimenticare qualcuno.Io ci proverò, se tralascio qualcuno vi do il permesso di insultarmi!
Innanzitutto, un grazie va ai miei genitori, i miei fan numero uno. Grazie di credere sempre in me, anche quando io non riesco a farlo.
Grazie a Sofia, la prima persona ad aver letto e amato questa storia. Probabilmente senza di te non sarei mai riuscita a pubblicarla. Ti devo tanto!
Grazie alle mie pupe per avermi sempre supportato (e sopportato) in questo percorso. E soprattutto, grazie di tutte le risate. Siete uniche, dalla prima all'ultima.
Grazie a Giorgia, Lucia e Zejna per tutti gli insegnamenti che mi date ogni giorno. Siete speciali, ve lo continuerò a ripetere all'infinito.
Il grazie va anche a una persona in particolare, anche se non credo arriverà mai fino a questo punto, per quanto ci stia provando. Ti amo, grazie di credere sempre in me.
Grazie a mia nonna, l'unica persona che spero con tutto il cuore di aver reso fiera di me. Ti voglio bene, nonnì.
Ma il grazie più grande va a voi, che siete arrivati fino a questo punto. Grazie di aver dato un'opportunità ad Amati sempre. Grazie per tutti i vostri commenti, i vostri scleri e le vostre dediche. Grazie di esservi affezionati così tanto ai Fantastici 4, vi voglio bene.
Ricordatevi di amarvi sempre, anche quando sembrerà impossibile farlo.
STAI LEGGENDO
Amati Sempre
Teen Fiction«Non riesco nemmeno a guardarmi» «Io invece passerei le ore a guardarti» 🌑 Due adolescenti, l'uno l'esatto opposto dell'altra, eppure così simili fra di loro. Abigail Collins, la solita ragazza per bene, introversa e brava in tutte le materie. L'u...