Taylor Smith,ragazza di soli 18 anni,nata a new york dove trascorreva parte della sua vita mentre d'estate andava a Miami beach con i suoi genitori.
A soli 8 anni il padre di Taylor abbandona lei e la madre per scappare con un'altra donna.
Taylor e...
Finito il primo giorno di scuola sto per tornare a casa ma Jenny e Evy mi chiamano <<ei Tay ci dai il tuo numero?>>mi chiede Evy <<certo>> <<stasera c'é una festa,vuoi venire con noi?>>mi annuncia Jenny <<bene,ci sarò!>>rispondo io super euforica.
A New York non avevo molti amici,mi prendevano sempre in giro perché io non avevo un papà e alla fine diventai un fantasma.
<<bene,a casa mia alle 21.00, la festa inizia alle 23.30>> mi dice Jenny mentre ci scambiamo i numeri.
Torno a casa finché non mi arriva una notifica
Le super chicche
J💜: ragazze vi ho inviato la posizione di casa mia,mi raccomando stasera puntuali
Saremo puntuali bellissima
Evy💖: contaci! XOXO GOSSIP GIRL
J💜:GOSSIP GIRL.
Arrivo davanti casa di Jenny insieme a Evy e mi meraviglio dell'altezza e grandezza della casa
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La casa é interamente di marmo bianco con una mega piscina. <<ei ragazze entrate!>>ci dice Jenny accogliendoci a casa sua,con all interno un grande salone ad accoglierci <<venite andiamo in camera>>ci dice Jenny. Appena entriamo in camera rimaniamo a bocca aperta:é interamente fatta di marmo bianco e azzurro con un letto matrimoniale al centro e una scrivania con sopra una libreria,con uno scaffale dedicato ad Harry Potter.
<<allora sono le 21,prepariamoci!>>annuncia Evy con euforia.
Evy comincia a lavarsi mentre io mi siedo sul letto <<Tay hai intenzione di venire così?>>mi chiede stranita Jenny guardandomi da capo a piedi.
Io indosso dei jeans e un top color bordeaux <<si?>>rispondo io Jenny alza le sopracciglia <<Tay andiamo in una discoteca non puoi venire così!>> cerco di parlare ma lei mi ferma <<in quanto mia amica,non transigo su questa cosa ora ci penso io!>>. E dopo aver contestato un pò mi lascio andare per una volta. Jenny inizia con il trucco mettendomi la base e sugli occhi un eye-liner sottile e un po' di mascara,mentre sulle labbra mi attende una matita ed un rossetto mat. Appena mi guardo allo specchio non mi riconosco <<wow,ma sei bravissima J>>esclama Evy <<grazie,il mio più grande sogno é quello di aprire un'azienda di make up <<allora trasformalo in missione!>>esclamo io mentre loro mi guardano confuse <<finché é un sogno rimarrà sempre tale,se vuoi realizzarlo lo devi trasformare in missione,solo così lo realizzerai>>.Jenny e Evy mi guardano attente e dopo il mio discorso si congratulano per la mia saggezza.
Evy pensa ai capelli facendomeli mossi mentre Jenny mi prende un vestito verde corto fino a metà coscia e dei tacchi bianchi
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quando mi guardo allo specchio quasi non mi riconosco <<sei stupenda>>mi dicono Evy e Jenny <<anche voi>>dico di conseguenza Evy ha messo una gonna con un top azzurro e sugli occhi del semplice ombretto nude e sulle labbra un pò di gloss. Jenny invece ha un vestito lilla corto che le fascia bene le sue curve e sugli occhi ha messo solo il mascara mentre sulle labbra una matita nude con un rossetto mat.
Appena arriviamo alla discoteca la prima cosa che facciamo é prendere uno shot di vodka. La musica parte ad alto volume con la canzone Reggaeton di J Balvin. Io e le ragazze cominciamo a muovere i fianchi a ritmo di musica mentre da lontano vedo Dylan con il ragazzo di colore dell'altra volta e altri due <<chi sono loro?>> <<loro sono i The Boys,una squadra composta da quello leggermente più abbronzato si chiama Omar,il ragazzo con i capelli nero pece Aron,mentre il belloccio con i capelli biondi Nick. E infine il capo Dylan>>mi dice Jenny <<li conoscete?>> <<io li conosco perché hanno una grande fama a Miami Beach,ma non sono ancora caduta nel loro charme>>mi dice Jenny <<io sono sempre stata un fantasma,questa estate io e Jenny ci siamo conosciute in vacanza ad un lido>>mi risponde Evy sorridendo a Jenny <<quando ti abbiamo visto,non lo so sembrava che avessi bisogno di delle amiche per questo ti abbiamo aiutato>>dice Jenny con un sorriso a 360º <<vi voglio bene ragazze!>>esclamo io euforica mentre ci abbracciamo. Dopo un pò nelle casse parte Dangerous Woman di Ariana grande. Io e le ragazze continuano a ballare e dopo 3 canzoni smettiamo e ci prendiamo qualcosa da bene. <<guarda,guarda chi si vede>>dice beffarda la rossa di stamattina <<come sta il naso puttana?>>le chiedo sorridendo altrettanto <<sta zitta Troia>> <<vedo che ti rispecchi>>rispondo io <<muovi i tacchi>>mi ringhia contro <<dopo di te>>rispondo sorridendo maligna La rossa mi spintona facendomi barcollare,ma non cado <<ancora tu?Ma allora vuoi proprio essere menata!!>>urla Jenny contro la ragazza. La prende per i capelli e le da un altro schiaffo e quando essa si accascia le dà una ginocchiata nella pancia. Io e Evy la prendiamo per le braccia per allontanarla. Mentre la gallina viene aiutata dai The Boys,la ragazza alla vista di Dylan si accoccola a lui piagnucolando,a quella visione alzo gli occhi al cielo <<che c'é Sirenetta?gelosa?>>mi dice beffardo Dylan facendo ridere i suoi amici <<di te?ma per favore!>>rispondo io ridacchiando. In due falcate Dylan si trova ad un palmo dalla mia faccia. <<ascoltami bene ragazzina tu....>> Non lo lascio finire<<io niente va al diavolo!>>dico io sorpassandolo.
Io e le ragazze continuano a scatenarci finché un ragazzo non mi avvolge i fianchi......
🫶🏻SPAZIO AUTRICE🫶🏻 Allora ragazzi come va? Io tutto bene. I capitoli si stanno allungando e la situa sta diventando interessante...
Vi ricordo di seguirmi di Tiktok 👉🏻 _jade_autor E su insta 👉🏻 jade_autorsss