Taylor Smith,ragazza di soli 18 anni,nata a new york dove trascorreva parte della sua vita mentre d'estate andava a Miami beach con i suoi genitori.
A soli 8 anni il padre di Taylor abbandona lei e la madre per scappare con un'altra donna.
O almeno...
🫶🏻mi raccomando la scelte una stellina e un commento se vi piace la storia🫶🏻
<<mamma,quando arriviamo madonna mia!!!>> <<o mio dio Taylor smettila! Fra poco arriviamo>>urla mia madre arrabbiata
Stiamo viaggiando da ore io mi sto annoiando, Da quando papà se n'è andato io e la mamma abbiamo dovuto cavarcela da sole. Dieci anni dopo mia madre ha avuto un' offerta di lavoro come neurochirurgo all' Baptist Health South Miami Hospital.
Andremo a vivere nella stessa casa in cui io mamma e papà trascorrevamo l'estate. L'unica cosa positiva è che potrò tornare a surfare di nuovo. La musica,il surf e la mia missione de diventare stilista sono le cose che ho più a cuore.
Dopo ore di agonia finalmente atterriamo a Miami beach e con un taxi andiamo a casa. Mamma fortunatamente ha pagato una ditta per farci trovare la casa pulita.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
É rimasta uguale a dieci anni fa',la mamma é sempre stata fissata con i fiori per questo la casa sembra costruita in un bosco.
Quando entriamo portiamo a fatica tutti i pacchi e passiamo l'intero pomeriggio a sistemare le cose. Domani é il mio primo giorno di scuola,sono super in ansia...
La sveglia del telefono mi suona nelle orecchie <<io odio il lunedì>>dico tra me e me mentre controvoglia mi alzo dal letto per andare a vestirmi mettendomi la divisa del college. Una gonna bianca che arriva al ginocchio con alla fine i colori del college:bianco,oro e blu notte. Indosso la camicia bianca e il blazer blu notte con lo stemma che rappresenta uno scudo bianco con una M d'orata. Mi lavo i denti e mi lascio i capelli sciolti,metto un pò di correttore,mascara e gloss.
Scendo in cucina e trovo mamma pronta per andare a lavoro per aprire cervelli <<andiamo Taylor>> <<si,andiamo>>
Arriviamo davanti ad un edificio nuovo di zecca. Entro e vado subito in segreteria per ritirare gli orari ed il mio armadietto.
Il mio armadietto é il numero 314,metto la combinazione e cerco di aprirlo ma non ci riesco. <<ei vuoi una mano?>>mi dice una ragazza con i capelli biondi e gli occhi color nocciola <<si grazie>> <<questi armadietti sono sempre difettosi>>commenta una ragazza vicino al mio armadietto. Ragazza con i capelli neri legati e gli occhi color ghiaccio La bionda riesce ad aprirmi l'armadietto mettendo la combinazione e a tirarlo. <<grazie mille,ehm...>> <<Jennifer>>mi risponde con un sorriso <<io sono Evy molto piacere>>mi dice l'altra ragazza <<tu come ti chiami?>> <<Taylor>>rispondo con fierezza,ho sempre amato il mio nome. <<in che classe devi andare Taylor?>> <<adesso secondo gli orari che mi hanno dato ho...matematica>> <<anche io>>mi risponde Evy <<io ho chimica>>dice Jennifer puntandosi due dita alla tempia a mo di pistola. Ridacchiamo tutte all'unisono mentre ci dirigiamo nelle rispettive classi.
Quando arriviamo in classe io e Evy ci mettiamo agli ultimi due banchi vicino alla finestra. Ad un certo punto arriva un duo di due ragazzi uno alto muscoloso con gli occhi di un azzurro mare e i capelli marroni ricci e l'altro di carnagione scura con le treccine e gli occhi color nocciola tendente al verde. <<sono i nostri posti questi>>mi dice il ragazzo di colore <<ci interessa?>>rispondo io sfacciata <<penso proprio di sì,alzati Ariel>> <<Ariel?>>chiedo io alzando un sopracciglio <<si tesoro sembri innocente come Ariel>> <<trovati un altro posto idiota!>>rispondo io guardandolo fisso in quelle iridi color oceano in cui mi perdo. I due ragazzi non contestano e vanno a sedersi da un altra parte e Evy da sotto il banco mi da il cinque.
La lezione trascorre serenamente,fino a quando nel tentativo di uscire dall' aula il ragazzo arrogante con gli occhi simili all' oceano mi si para davanti. <<vuoi sfidarmi Ariel?>> <<voglio che ti levi>>rispondo arrogante,sorpassandolo
Io e Evy arriviamo in mensa dove ci raggiunge anche Jenny <<Tay ha risposto male a Dylan>>annuncia Evy all' amica <<COSA?!>>reagisce scioccata Jenny guardandomi e io annuisco di conseguenza <<sei forte ragazza>>si congratula con me Jenny dandomi il cinque <<non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno io>>rispondo fiera di me. Continuano a mangiare finché non arriva una ragazza alta con i capelli rossi e gli occhi color nocciola <<stai lontana dal mio ragazzo ragazzina!!>>sbotta parandosi davanti a me mentre io la guardo confusa <<sicura che sia il tuo ragazzo? Perché si scopa mezza scuola>>le risponde a tono Evy <<sta zitta Troia>>le dice la rossa <<eh no tu potrai anche insultare me ma le mie amiche non si toccano brutta testa di cazzo!!>>parte in quarta Jenny mentre la prende per i capelli e li strattona per poi tirarle uno schiaffo così forte da farle sanguinare il naso <<mio padre lo verrà a sapere!!>>urla la gallina <<e sti cazzi!!>>rispondiamo all unisono io,Evy e Jenny. La gallina con la testa bacata si alza e corre verso la porta seguita delle altre oche,mentre io e le ragazze ridiamo.
Da lontano trovo Dylan a....fissarmi. Appena il mio sguardo incontra il suo le nostre iridi si mescolano e tutto intorno a noi scompare. Dopo una manchiata di secondi lui mi sorride beffardo scatenando lo zoo nella mia pancia
🫶🏻SPAZIO AUTRICE🫶🏻 Allora questo é il primo capitolo i primi saranno un pò corti ma vi prometto che ne arriveranno di più lunghi. Detto ciò fatemi sapere di cosa ne pensate del primo incontro di Dylan e La nostra cara Taylor.
E mi raccomando se la storia vi é piaciuta lasciate una stellina