Rue, 4 anni
- Rue svegliati o farai tardi a colazione! - Melissa una delle mie compagne di stanza mi stava scuotendo per un braccio, in tutta risposta io anuii svogliata e lei se ne andò.
Ormai ero dentro all'orfanotrofio da un anno: i miei genitori biologici mi avevano abbandonato, da come mi raccontano le tutrici, e da quel momento sono rimasta qua dentro senza mai fare nulla tutto il giorno tranne imparare a giocare a scacchi e fare qualche lavoro di casa.
Non mi sono fatta molti amici, ma quelli che ho per me sono speciali e non voglio perderli.
Mi alzai dal mio lettino e mi misi dei vestiti presentabili, sia mai che poi la tutrice ci urla contro, andai in bagno e mi sistemai i miei capelli ricci, ormai stavano diventando incontenibili.
Quando scesi dalla grande scalinata vidi che tutto il tavolo era apparecchiato ed erano tutti seduti... tranne me.
Corsi molto velocemente nell'ultimo posto disponibilee appena la tutrice si girò si mise ad urlare - E tu? Da quando sei qui? Devi muoverti la mattina, non abbiamo tutto il tempo per aspettare te! - Abbassai la testa per far capire che avevo effettivamente capito.
Qualche ora dopo...
La tutrice ci chiamò tutti in salotto siccome aveva un annuncio speciale da farci a quanto pare - Ragazzi! Dall'anno prossimo sarà presente un nuovo ragazzo, si chiamerà Kethan, e ha la stessa età di Rue per intenderci. Ma, oltre a questo, dal nuovo anno tutti i sabati e le domeniche vi porteremo nella spiaggetta qua vicino per divertirvi e sfogarvi -
Beh, allora le tutrici non sono così male come pensavo, magari io e quel ragazzo potremmo essere amici.
Mi avvicinai alla mia amica Melissa e lei mi disse - Non sei felice finalmente di uscire da qui? Io non vedo l'ora che sia il nuovo anno, anche se da quanto ho visto dal calendario della tutrice mancano solo dieci giorni al nuovo anno - E sorrise felice.
Speriamo che davvero quest'anno cambi qualcosa...
SPAZIO AUTRICE
Allooooora, mi dispiace che questo prologo è un po' corto, ma i prossimi capitoli di sicuro saranno più lunghi.
Spero davvero che vi piaccia e se vi va lasciate un commento e una stellina, che per e sono molto importanti e se c'è qualche errore non preoccupatevi a segnalarlo che lo correggerò subito, anche se è un errore stupido!❤️

STAI LEGGENDO
Wind and water
RomanceIN PAUSA || Rue è stata abbandonata da quando aveva solo due anni, da quel momento la sua vita era diventata un disastro, quando però, all'età di 10 anni arriva questo nuovo ragazzo, Kethan. Da quando si videro per la prima volta si persero nei loro...