Una giornata al mare

2K 105 7
                                    

La mattina mi svegliai alle 10:05,ci trovavamo in estate e dovevo godermela,anche se volevo stare con Jorge. Dovevo alzarmi perchè tra pochi minuti sarebbero arrivati i ragazzi per prendere me e Fran e andare a mare. Andai al piano di sotto per mangiare la mia amata fetta biscottata,ma questa mattina con un leggero cambiamento:il gusto della marmellata che,non era alla pesca,ma alle fragole (volevo provare un nuovo gusto),tornata in camera andai in bagno per sciacquarmi.
《Ora dove ho messo il costume?》mi chiesi. L'ultima volta mamma l'aveva lavato,ma capire se l'aveva dato a Fran era il problema. Uscii dalla camera per andare in quella di mio fratello:
《Frannn》
《Che c'è,se sei gia pronta aspettami giu,io sto facendo》
《Ah certo,io gia pronta mi sono svegliata poco fa. Per caso mamma ti ha dato il mio costume?》
《Perchè mamma dovrebbe darmi il tuo costume?》
《Perchè è mamma》
《Che io sappia non me l'ha dato》
《Ma non è che te l'ha dato in mano,intendevo controlla nei tuoi cassetti...che genio》
《Aaaa,sì più chiara la prossima volta》
《Eh certo tu sei scemo e io devo essere più chiara》da fuori la porta si sentivano un sacco di rumori,non si capiva se stava cercando il mio costume o stava distruggendo la camera con un bazooka:
《L'ho trovato,wow mamma pensa davvero che io possa mettermi questo》
《Infatti mamma lo fa sempre,ma per sbaglio,non perchè tu puoi metterlo》gli dissi appena uscì dalla stanza per darmelo:
《Ma non ti sembra un pò troppo...sexy?》
《No è un normalissimo bikini》
《Ah,voglio proprio vedere Jorge cosa dirá...secondo me non ti fará spogliare e ti terrá per la manina così da non farti neanche alzare》
《Stai zitto. Tu sei pesante non lui e ora vado a cambiarmi perchè mi stai facendo perdere tempo》alzai gli occhi al cielo e tornai in camera mia con lui che mi prendeva in giro. Appena entrata notai un pò di cose in disordine e questo mi faceva pensare ad un pomeriggio di pulizie,ma non ci feci tanto caso e comiciai a togliere l'intimo che avevo per mettere il costume.
"Toc Toc"
《Un attimo》ancora non mi ero vestita,stavo a metá. Ma la porta si aprì la stesso:
《Io posso sempre entrare》era Jorge che senza farsi alcun problema entrò e io dovevo ancora cambiarmi il pezzo di sopra:
《Questo costume è troppo sexy non puoi stare con il pantaloncino?》
《Pensavo che Fran non avrebbe avuto ragione e invece...》
《Perchè cos'ha detto?》
《Ha detto che una volta a mare con questo costume non mi avresti fatta spogliare》
《In effetti è troppo per una come te,nessuno ti toglierá gli occhi di dosso》
《Guarda chi parla,voglio vedere quante ragazze si metteranno a sbavare e se vuoi facciamo una scommessa》
《Noo》
《Ah perchè sai che vincerei io e sai ce le ragazze ti guarderanno》dissi con tono più alto:
《No daii non litighiamo per la gelosia bimba》
《Ok,ma stai sicuro che oggi si cerimonieranno molti funerali》
《Che negativitá》Jorge cominciò a ridere fino a contagiarmi:
《Dai mettiti il pezzo di sopra che stanno tutti sotto》
《Ok...aiutami》
《Con piacere》mi levai il reggiseno dell'intimo e m'infilai quello del costume,legandolo con l'aiuto di Jorge:
《Devo mettere solo il pantaloncino e la maglietta...possiamo andare》sistemata tutta dalla testa ai piedi,presi la mia borsa da mare personale con:occhiali da sole,auricolari,telefono,crema solare (perchè odio l'abbronzatura,fin da piccola sono sempre voluta rimanere bianca...non a caso amo i vampiri),un'asciugamano e altre piccolezze da mare!!! Uscimmo dalla camera per scendere al piano di sotto,dove c'erano gia tutti ad aspettarci anche Francisco era gia pronto:
《Possiamo andare》
《Sempre ultima tu eh!》
《Di solito fa presto Tini per andare a mare,però oggi Jorge è andato in camera sua e...capite!》sempre il solito pervertito Diego:
《Senza che fai il pervertito vedi che Fran mi ha fatto perdere tempo perchè mamma ha il vizio di mettere il mio custume nella sua camera,invece che nella mia...ti rendi conto. E non immagini cos'ha fatto per trovarlo》spiegai io avviandomi alla porta per uscire con gli altri che mi seguivano:
《Ah voglio crederti》continuò lui:
《So che non ci credi,puoi chiederlo a lui se oggi non ha voglia di fare lo stronzo e non nega tutto perchè vuole che mi prendi in giro perchè siete tutti e due bastardi e messi insieme poi!》alle mie parole risero tutti tranne Fran e Diego,dovevate vedere le loro facce espressive:
《Avete portato le moto!》disse entusiasta Lodo:
《Sì,fa caldo per prendere le macchine anche se sarebbe stato più comodo così,potevamo fare due gruppi,ma le moto sono comunque aperte e ce la spassiamo》disse Jorge:
《Ok le ragazze con i rispettivi ragazzi grazie》
《Wow che linguaggio fine Diego》
《Eh modestamente》
《Dai andiamo》io andai ovviamente con Jorge e una delle cose più belle era il fatto che dovevo stringerlo e stare attaccata a lui...non si poteva mai sapere:"la sicurezza prima di tutto"
《Reggiti forte bimba》
《Ovvio》partimmo con un'accellerata che mi fece perdere un battito e Jorge rise sotto i baffi...davvero simpatico,ero letteralmente saltata dal sedile della moto. Arrivammo alla spiaggia vicino ad una collinetta proprio carina:tutta verde e con una piccola parte ricoperta di fiori colorati. In pratica con lo spettacolo delle collina e del mare era tutto un paradiso:
《Eccoci》disse Jorge da sotto il casco:
《È bellissimo qui》
《Io e i ragazzi l'abbiamo scelto a posta per voi e ci sono anche pochi maschi》
《Scherzi?》
《No non scherzo e per caso t'interessano?》
《Certo che no però,sembrate malati》
《Sì malati delle nostre ragazze e anche un pò matti perchè se uno solo di quegl'idioti fissa una di voi diventiamo....lo scoprirete stesso voi poi!》aveva un sorrisino sghembo sul volto....che carino!
《Meglio andare》mi prese la mano e raggiungemmo gli altri gia a passo svelto verso la spiaggia,che si trovava a pochi metri dalla postazione delle moto:
《Mettiamoci qui》tutti si posizionarono a coppie e creammo insieme delle asciugamani matrimoniali,unendone due singole:
《Sono un genio》dissi io ad alta voce:
《Sì,la mia bimba è un genio》Jorge si vantava e io ridevo. Tutti si stesero sulle asciugamani per prendere il sole,io presi subito la crema per riempirmi il corpo:
《Ma davvero vuoi restare bianca Tini?》mi chiese Lodo stranita:
《Ancora non l'hai capito? Lei è la mia vampirella》
《È vero,tu ami i vampiri ecco perchè..》
《A parte quello non mi piace proprio la pelle scura》me la spalmai nelle parti dove mi era possibile arrivare,ma per metterla dietro alla schiena chiesi aiuto a Jorge. Io mi stesi a pancia in giu e lui cominciò a spalmare,anzi più che altro a massaggiare. Passammo giusto 10 minuti sulla spiaggia perchè noi tutti eravamo amanti dell'acqua,neanche tanto per il sole...inclusa me.
《La cosa più brutta dell'acqua è che la prima volta è fredda e ti fai sotto》mi venne un brivido di freddo solo a pensarci e ancora non avevo neanche toccato l'acqua:
《Dai dammi la mano entriamo insieme》
《Ok》
《Anzi ho un'idea migliore》
《Cioè?》
《Ti porto in braccio e la provi poco a poco》
《Ok》si avvicinò a me per prendermi in braccio e non so come fece lui,ma ebbe il coraggio di entrare in acqua senza lamentarsi neanche una volta....wow
《Mi spieghi una cosa?》
《Dimmi》
《Come hai fatto ad entrare in acqua con così tanta facilitá》
《La mia corazza è fatta di ferro,il ferro è gia freddo e quindi a contatto con l'acqua fredda non sento niente》
《Qualcosa di più fantascientifico potevi inventarlo!》
《Ahahah vedi che è vero!》
《Quindi mi stai dicendo che il mio ragazzo è fatto di ferro?》
《Non proprio tutto di ferro,perchè ho un cuore caldo e morbito che di solito uso per amare te》
《Di solito? Perchè se no hai altre parti che usi per amarmi!?》
《Eh di solito nel senso....hai capito,ovvero sempre!》
《Ti amo》
《Anch'io ti amo》e ci baciammo lì,nell'acqua,io in braccio a lui e gli altri che ci guardavano e giocavano tra di loro:
《Ho bisogno di te》dissi io così,all'improvviso...sembrava una frase poco opportuna in quel momento,ma avevo bisogno di dirglielo,non sapevo il perchè:
《Sono gia qui con te》
《Mi prometti che non te ne andrai mai?》
《Non posso se da me non te ne vai...e mi piace questa cosa》
《Allora mai me ne andró via da te》dopo queste parole fu come se anch'io avessi una corazza di ferro,perchè quelle parole mi congelarono l'intero organismo e mi riscaldarono il cuore,tanto da farmi buttare in acqua senza sentire nient'altro che l'amore che provavo per Jorge:ci lanciammo insieme cadendo abbracciati nell'acqua cristallina,che ci bagnò non solo il corpo,ma anche l'anima!
《Ragazzi vogliamo giocare a pallavolo,mettiamo la rete in acqua》Cande propose di giocare,forse per cambiare un pò le situazioni :-) e io risposi:
《Dobbiamo metterla su una piattaforma peró》
《Sì,vedete quella lá se è abbastanza grande,vicino a Lodo e Diego》
《Ok》Diego controllando la piattaforma che si trovava vicino a lui vide che era abbastanza grande per una bella rete da pallavolo e Jorge e Facu la costruirono:
《Tini prendi la palla?》disse proprio Facu visto che io mi trovavo vicino alle borse da mare:
《Presa》avvisai i ragazzi e la portai in acqua correndo. Ad un certo punto una palla lanciata con molta forza mi colpì e caddi in acqua un pò stordita,non si seppe chi lanciò la palla,sembrava fosse venuta dal nulla. La palla che io avevo poco fa tra le mani cadde in acqua e le onde la trasportarono a riva,mentre io ancora un pó abbattuta rimasi in acqua e.....
Angolo autrice:
Eccomi ragazzi,alla fine forse sono stata un pò cattiva perchè mi sono bloccata su un punto!...Comunque la palla non puó essere volata da sola;ora dobbiamo porci due opzioni:1° la palla è arrivata involontariamente addosso a Tini-2° la palla è stata lanciata a posta per far del male proprio Tini. Nel prossimo capitolo capiremo quale delle due opzioni è corretta,ora vi lascio a riflettere...al prossimo capitolo ;-)

Ps. Sopra c'è il sexy bikini di Tini!

Due occhi:un cuore,due parole:AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora