11 anni prima...
Nel labirinto dei miei ricordi, un frammento del passato brilla come un faro nella notte. Mi ritrovo nel luogo che una volta ho amato e temuto: la piscina. Il profumo pungente del cloro riempie le mie narici, portando con sé i ricordi dolorosi del mio primo giorno di lezione di nuoto, un giorno che susseguito ad altri avrebbe cambiato per sempre la mia vita.
Ero solo una bambina di nove anni, piena di entusiasmo e speranza mentre mi dirigevano verso la piscina per la mia prima lezione di nuoto. Non sapevo cosa mi aspettasse, ma ero determinata a superare la mia paura dell'acqua e imparare a nuotare come tutti gli altri bambini della mia età.
Ma quel giorno tutto è cambiato. Il mio istruttore, colui che avrebbe dovuto insegnarmi a nuotare, si rivelò essere un mostro travestito da angelo. In un attimo, il mio sogno si trasformò in un incubo, e la piscina divenne il palcoscenico di un orrore che avrei cercato di dimenticare per il resto della mia vita.
I ricordi di quell'evento maledetto affiorarono alla superficie della mia mente, come un uragano che si abbatte su una tranquilla giornata estiva. Ricordi di paura, dolore, vergogna. Ero paralizzata dalla paura, incapace di gridare per l'aiuto che tanto desideravo.
E così, tra i sussurri del vento e il canto degli uccelli, mi trovai ad affrontare i fantasmi del mio passato, sperando di trovare una via d'uscita da quel labirinto di ricordi. Ma sapevo che prima o poi avrei dovuto confrontarmi con il mio trauma, se volevo trovare la pace nel presente.
Mentre il sole calava all'orizzonte, mi arresi alla tempesta dei miei pensieri, consapevole che solo attraverso la tempesta avrei potuto trovare la calma.

STAI LEGGENDO
Liminal
Romance"Nella fase dell'adolescenza, ci troviamo in una sorta di zona di confine tra chi siamo diventati e chi saremo in seguito. È come se fossimo sospesi tra il passato e ciò che ci aspetta, con tutto ancora incerto e in trasformazione." Siamo in Califor...