Capitolo 1

35.5K 1K 89
                                    

Ed eccoci qui, su un aereo , io , mio padre e mio fratello diretti a Los Angeles , a casa della zia Marina.
Dopo la morte di mia madre , circa due mese fa, mio padre decise che dovevamo trasferirci da sua sorella. La morte di mia madre stravolse davvero tutta la mia famiglia, io cercai di stare accanto a mio fratello più piccolo ma la verità e che io stavo piu male di lui, mia madre era l'unica che riusciva a capirmi, lei era in ogni singolo momento della mia vita, oltre ad essere mia madre era la mia migliore amica ; avevamo un rapporto magico, unico. Ah , scusate, non mi sono ancora presentata mi chiamo Erika e ho 16 anni , prima vivevo a Roma. Tutte le persone non vogliono trasferirsi ; cambiare paese; perché devono lasciare gli amici a cui sono affezionati, invece a me non cambia vivere lí o qui , sapete perché? Perché io non ho mai avuto amici. Si, vi puo sembrare strano ma non sono mai riuscita a farmi degli amici... dai miei compagni di scuola venivo definita "asociale" solo perché non chiaccheravo mai con nessuno ma me ne stavo nel mio banco a leggere per ore intere ; non sono secchiona...non tocco quasi mai un libro ma leggere è la mia passione...
Adoro i romanzi, immagino sempre di essere io la protagonista e di dover vivere quelle magiche storie d'amore da favola..
Mia madre mi capiva , lei aveva la mia stessa passione e mi regalava sempre nuovi libri che poi commentavamo insieme..
Non sono mai stata fidanzata, non perché non voglia avere fidanzati , ma perché non è mai arrivato quello giusto, perché non c'è mai stato un ragazzo con cui ho provato senzazioni uniche ; farfalle nello stomaco, beh.. ecco tutte queste cose qui...
Io penso che l'amore debba essere unico e per sempre ma soprattutto non si può scegliere chi amare ma per chi soffrire..
La cosa che ho imparato in questi sedici anni e che bisogna sorridere, sempre , qualunque cosa succeda. Ma soprattutto non mollare mai perchè quando meno te lo aspetti accadrà qualcosa che ti stravolgerà la vita.

Ecco qui il primo capitolo della mia prima storia, spero vi piaccia...
Lo so che non sono molto brava a scrivere ma ho voluto provarci
Scusate per gli eventuali errori...
Buona lettura!

Sedici anni IncintaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora