𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑞𝑢𝑎𝑡𝑡𝑟𝑜 .࣪𖤐

842 63 36
                                    

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.

Commentate! non siate lettori/lettrici silenziose/silenziosi 💜 tuttavia i commenti di disprezzo o di correzione della punteggiatura verranno eliminati.

___


Iniziarono i due mesi e i due maschi si scambiarono i numeri come volevano le loro madri. Jungkook era a casa in vestaglia mentre sgranocchiava delle patatine. Dopo un po' sentì bussare alla porta: "Avanti". Sua madre entrò e il suo sorriso svanì. "Jungkook, che diavolo è questo? Pulisci la tua stanza immediatamente." Jungkook ringhiò e sua madre lo guardò male. "Jungkook, non ringhiare contro tua madre. Metti a posto questo casino e anche te stesso. Hai un appuntamento con Kim Taehyung."

Alla menzione dell'Alpha, Jungkook seppellì la faccia nel cuscino. Dopo aver sentito sua madre ancora parlare, capì che non poteva farci molto. Aprì la chat con Taehyung gemendo.

Mia madre ha detto che abbiamo un appuntamento. Quando verrai qui?
visto. 14:40

stupido Alpha:
Non verrò lì. Incontriamoci in un bar vicino a casa tua.
visto. 14:46

Jungkook alzò gli occhi al cielo. "Che gentiluomo" pensò. Ovviamente non sarebbe mai venuto a prenderlo! Si alzò dal letto e aprì l'armadio. Emise un sospiro e cominciò a vestirsi con qualcosa di carino.

Dopo un po' inviò un messaggio all'Alpha con la posizione del bar. Stava per uscire di casa quando vide sua madre parlare al telefono. "No, i fiori dovrebbero essere bianchi. Li voglio ovunque. E voglio un profumo di muschio ovunque. Cosa-" Agitò la mano e sua madre lo guardò e sorrise. "Ciao tesoro, divertiti!"
Jungkook le sorrise dolcemente. Stava cercando con tutte le sue forze di rendere questa cosa del matrimonio confortevole per lui. Come poteva deluderla? E, anche se Taehyung era un po' stronzo, era comunque attraente. Quindi Jungkook potrebbe semplicemente goderselo finché dura.

•••

Al diavolo! Non può goderselo affatto.

Jungkook era in piedi vicino al bar ormai da 30 minuti e Taehyung non era ancora lì. Jungkook sentiva il suo umore da lupo acido, irritato e freddo. Molte persone, soprattutto gli Alpha, lo guardavano e questo lo metteva a disagio.

Dopo quella che sembrò un'eternità, Jungkook vide un'auto nera parcheggiare davanti a lui.
Taehyung scese e Jungkook notò il suo vestito. Ovviamente abiti da lavoro! "Scusa per l'attesa." Jungkook all'inizio non disse nulla e aprì semplicemente la porta del bar.

Taehyung entrò e scelse un tavolo per entrambi. Una volta che furono entrambi faccia a faccia, Jungkook iniziò a sentire il profumo di muschio di Taehyung. Come sempre, l'odore era freddo e fastidioso.
Jungkook si schiarì la gola: "Com'è andato il lavoro?" cercò di fare conversazione prima che arrivasse il cameriere. Il biondo non lo guardò nemmeno ed emise un ronzio.

"Poteva andare meglio." La risposta non era davvero completa. Jungkook notò che l'Alpha voleva mantenere le distanze. Fortunato o no, Jungkook non era il tipo che si arrendeva così facilmente.
"Mi dispiace. Vuoi un caffè?" disse Jungkook aprendo il menu. Taehyung lo guardò e disse: "Non mi piace il caffè." Jungkook alzò un sopracciglio. 'Allora perché hai detto andiamo in un bar?' ma non lo disse ad alta voce. Lui annuì, un po' imbarazzato, e poi rispose: "Bene, che ne dici di una cioccolata calda? ti piace la cioccolata?" Taehyung annuì quando chiuse il menu. "Si."

Fever Dream | TAEKOOK ✓Where stories live. Discover now