𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑜.࣪𖤐

1K 57 18
                                    

Romanticismo

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.


Romanticismo.

Jungkook credeva nel romanticismo. Tutto ciò che circondava il giovane omega era fatto di romanticismo. Voleva sperimentare cosa significasse stare per sempre con una persona. Quando era più piccolo, restava in grembo a sua madre, mentre lei gli spazzolava i capelli, e poi vedeva suo padre venire verso di loro, vedendolo infine baciarle le labbra.
Dopo, le avrebbe chiesto "mamma, cos'è l'amore?" e sua madre rispondeva, 'baciarsi senza motivo', e Jungkook sapeva di essere soddisfatto della risposta.

Sua madre è stata con lui tutta la vita, guidandolo in ciò che gli piaceva di più: l'arte e la moda. Sua madre era Jeon Haera, una delle modelle più apprezzate e conosciute a livello mondiale. La sua carriera durò tanti anni, finché alla fine si dimise e si riposò. Essendo una celebrità, ha conosciuto negli anni molte aziende di moda e molti personaggi famosi. Ha visto quanto è cambiato il mondo da quando era un'adolescente, ora fare soldi era più facile anche per gli Omega.

Proprio come ogni altra mamma, voleva che suo figlio diventasse famoso e ricco, in modo che Jungkook potesse avere sempre tutto nella sua vita senza chiedere nulla a nessuno, nemmeno a lei. l'indipendenza era qualcosa che desiderava per Jungkook e voleva solo il meglio per lui, quindi lo guidò nel campo che conosceva di più: fare il modello.

Jungkook divenne presto una popstar oltre che un modello in Corea. La gente amava vederlo posare per i marchi più famosi come Calvin Klein. Era nella maggior parte dei giornali, dove spesso la gente scriveva "il dominio degli omega del mondo".

Jungkook amava l'attenzione e amava aiutare anche gli altri omega. La maggior parte del denaro guadagnato veniva donato a molte fondazioni per omega non accoppiati che non avevano una famiglia o un compagno.

"E... ecco, questo è l'ultimo Jungkook.", Jungkook smise di posare e guardò il fotografo. "Grazie mille per la pazienza, Hoseok, non vedo l'ora di tornare a casa oggi.", ridacchiò il beta, "Sei stato bravo oggi." Jungkook gli sorrise e poi prese la borsa che giaceva sul pavimento e se la mise sulla spalla.

"Buona serata!", disse e poi lasciò l'edificio. Presto prese gli auricolari e lasciò suonare la musica mentre tornava a casa. Una volta vista la sua casa familiare, fu accolto dal sorriso della cameriera. "Salve signor Jeon, come è andata la giornata?" Jungkook le sorrise e rispose: "Va tutto bene. Ho bisogno di una doccia, Minseo, per favore informa mia madre che sono in bagno." Minseo annuì e osservò l'omega lasciare la stanza.

Jungkook stava ancora scrivendo sul suo telefono, una persona fastidiosa gli stava ancora mandando messaggi.

cucciolo fastidioso:
ehioooo, vieni stasera??
✓ visto. 19:17

Jungkook:
Prima ho bisogno di una doccia. Perchè sei così impaziente??
✓ consegnato. 19:18

cucciolo fastidioso:
sai chi verrà stasera, non puoi lasciarmi solo, lo hai promesso!
✓ visto. 19:20

Fever Dream | TAEKOOK ✓Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin