Cap. 20

722 52 0
                                    

-ragazzi svegli!  Non potete stare qui.- mi sveglio e avanti a me c'è un vigile. Strofino gli occhi e sospiro.  Anche Jace si sveglia. -dai ragazzi andate a casa.- ci alziamo e andiamo a casa di Jace. Dobbiamo prendere Cara e andare agli studi. Io e lui siamo ancora un pò bagnati e quindi ci asciughiamo. -quanto sei bella?- dice lui sorridendo. Io divento rossa. -smettila!- dico ridendo e dandogli uno schiaffetto sul braccio. Mi prende in braccio e ci baciamo. -Jace io...ehm scusate. - ci separiamo quando vediamo Cara.  -ok è ora di andare- dico.  Arriviamo agli studi e faccio qualche spot. -ragazzi ora voglio che ne facciate uno tutti e tre insieme. - dice il mio manager. Ci guardiamo tra di noi e sorridiamo. Dobbiamo girare uno spot su una spiaggia finta per un negozio di costumi e dobbiamo fare i fratelli che si divertono. -per caso...state insieme? - chiede a me e a Jace il regista. Io non so che rispondere, perchè non lo so esattamente.  -si.- dice Jace fiero. Stiamo insieme... non ci credo! -allora comportatevi da tali.- dice sorridendo. Dopo lo spot, Cara e io andiamo a mangiare un gelato e Jace invece viene chiamato da un tizio. Non so chi sia esattamente. 
****
Tornata a casa i pensieri affolarono di più la mia mente. Cosa può aver detto a Jace. Dopo un poco sento il telefono squillare. -vieni subito agli studi.- attacca.
****
Arrivo agli studi in ansia e preoccupata.  Jake è in piedi con una faccia seria. -che succede? -

Pov's Jace.
Cavoli l'offerta che mi avevano fatto era perfetta...stupenda. Potevo mantenere mia sorella al meglio e potevamo vivere al meglio. Ma come facevo con Hope? Ormai lei é troppo importante per me e non posso abbandonarla, ma non posso sicuramente lasciare che mia sorella non viva una vita da sogno. Non moriamo di fame, ma molte cose non possiamo permettercele.  Mia sorella o Hope? Prendo il telefono. -signor Crimalt?- -Allora?- sento il mio cuore perdere un battito quando pronuncio quelle parole : -signore accetto il lavoro, mi trasferirò lì domani pomeriggio. - attacco.  Mi dispiace Hope, ma Cara è mia sorella ed è per mia madre che devo mettere il suo bene prima del mio.

Hope.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora