Parte (72)

315 17 2
                                    

-La persona ideale non è quella con cui andresti a letto, ma quella con cui ti sveglieresti al mattino felice di averla vicino.

-se ho un piccolo rimpianto? certo, è stato quello di aver fatto sentire importanti persone che non meritavano assolutamente di esserlo.

-le parole più belle.. quelle più vere.. stentano sempre ad uscire fuori dalla bocca, ma sono tutte racchiuse nel cuore.

-preferisco vivere un giorno da favola con una persona speciale.. anzi che vivere 100 anni assieme a una persona sbagliata.

-alcune persone valgono maledettamente il rischio. Altre nemmeno il tentativo.

-tra noi c'è chimica. Nel senso che ti scioglierei nell'acido.

-dirò sempre quello che penso, almeno io non illudo le persone.

-"sei considerata da tutti la ragazza forte, quella che non piange, che non sta mai male, che si rialza sempre da sola, e così vero? chi potrebbe mai immaginare che sotto quella maschera ci sia una ragazza debole, stanca. Una ragazza timida, che ha paura di farsi sentire illusa sempre da tutti. Una ragazza distrutta, che sta cadendo a pezzi. Chi potrebbe mai immaginare che sotto quella maschera ci sia tu?"

-amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui, condividere tutte le emozioni, gioie, lacrime e sacrifici che la vita ci impone. È sostenersi l'un con l'altro sempre... Per sempre.

Frasi❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora