Capitolo 7(un arrivo indesiderato)

290 10 3
                                    

Giada pov's
Ero seduta sulle gambe di Totò e ogni tanto ci scappa qualche bacio a stampo,eravamo tranquilli su una panchina che c'era fuori vicino ai campetti,eravamo io, Totò, Ciro, Edo e Pino,gli altri erano a giocare a calcio,ad un certo punto i cancelli si aprirono,ed entrò un ragazzo,in quell'istante granai gli occhi, il mio ex ragazzo era qui.

Lo lasciai perché era una relazione tossica,lui mi picchiava e mi abusava,lui mi vide e mi fece un sorriso malizioso, io mi strinsi ancora di più a Totò,lui mi guardò interrogativo,T: zucchero filato che tieni? C:è quello stronzo del tuo ex,vero?!...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo lasciai perché era una relazione tossica,lui mi picchiava e mi abusava,lui mi vide e mi fece un sorriso malizioso, io mi strinsi ancora di più a Totò,lui mi guardò interrogativo,T: zucchero filato che tieni? C:è quello stronzo del tuo ex,vero?! Chiese Ciro riconoscendolo io annuí e lui si incazzò,gli avevo raccontato che lui mi picchiava e abusava,Ciro lo minacciò più volte, e in fine lo lasciai, T:lui chi é? Io:il mio ex ragazzo. Dissi a Totò,C:lui la picchiava e abusava. Io:ho un bruttissimo presentimento. T:stai tranquilla con me accanto non ti succederà nulla! Io: grazie amore mio! E gli diedi un bacio a stampo,vidi Matthew avvicinarsi,M: Giada,sei diventata bellissima,disse facendomi l'occhiolino,Io:lasciami stare Matthew! Gli dissi T:ti conviene scomparire!, Disse Totò facendomi spostare dalle sue gambe per alzarsi, M: perché se no che me fai? Disse lui ridendo, e Totò gli tirò un pugno in faccia e poi iniziò una rissa, Matthew fini con un occhio nero e il labbro spaccato,mentre Totò era messo molto male,arrivarono il comandante e Lino,che li separarono,portarono Matthew in isolamento e io portai con Lino Totò in infermeria,gli bendarono le mani che erano piene di sangue e del ghiaccio per l'occhio.tornammo nelle nostre celle e io mi addormentai.
Passo una settimana dal arrivo di Matthew e lui è uscito dal isolamento.

Totò x Giada Where stories live. Discover now