Appena lasciai il bagno ricevetti un altro messaggio, esso diceva:

Non sono strano

x Harry x

Pensai "CHE CAZZO?".

Non lo avevo mai detto ad alta voce.

Ricevetti un altro messaggio, ma decisi di ignorarlo e misi il telefono in silenzioso. Mia mamma venne da me e mi vide con il telefono.

"Arabelle, è il tuo turno per il discorso e tu stai usando il telefono. Non mi stupisco se tua sorella ti odia"

"Se mi odia così tanto perchè devo tenere il discorso e sono la testimone d'onore?"

"Io penso... Non importa"

Lei se ne andò ma sentii un "Perchè non sei come tua sorella Jessica?". Sapete cosa? Stavo per rovinare il matrimonio di mia sorella dicendo alcuni segreti di famiglia.

Lasciai il bagno, solo per trovare mia madre parlare sul palco di quanto fosse perfetta mia sorella. Lo ammetto, sono gelosa di mia sorella. Lei ha sempre ricevuto le attenzioni da tutti, ma io ero sempre la preferita di papà. Questo è il motivo per cui, quando mio padre morì, piansi per giorni. Mia mamma finalmente mi chiamò il mio nome per incoraggiarmi a tenere il mio discorso. Ero pronta per rovinare il matrimonio di mia sorella.


"Circa dieci minuti fa, ero in bagno per mettere il telefono in silenzioso quando mia madre è entrata dentro. Lei mi ha rimproverato, lei pensava che io stessi usando il mio telefono, non importandosi di cosa stava succedendo, mi ha detto qualcosa. Lei mi ha detto che mia sorella mi odia e quando le ho chiesto perchè ha detto che non dovrei lamentarmi, lei ha detto che avrei ricevuto alcune attenzioni nel giorno in cui dovrebbero essere TUTTE dedicate a mia sorella. Io veramente, non penso che questo giorno sia diverso dagli altri: ogni giorno E' su mia sorella, ma questo non è tutto ciò che ha detto. Io pensavo che avrei sentito questo ma lei ha detto 'Perchè non sei come tua sorella Jessica?'. Sto usando queste parole mamma, perchè nasconderle?Sapete perchè non sono come Jessica? Non sono rimasta incinta a 15 anni e non ho mai provato ad abortire il mio bambino, io ora sto pensando, che questa idea l'ha avuta da te, perchè tu mi hai detto che hai provato ad abortire me, giusto?"


Udii tutti quanti sospirare.

Arabelle (Harry Styles) Italian TranslationLeggi questa storia gratuitamente!