darkKaito

85 5 2
                                    

Il viaggio durò più a lungo del previsto, quella voce, secondo Dio, proveniva dalla lontana America, mentre loro si trovavano nel deserto del Sahara, in Africa. Dovettero attraversare mari, montagne, laghi e fiumi, intemperie e caldi afosi, dovettero adattarsi a tutti i climi; Lucifero aiutava Jahvè, cercavano di tenersi in forze a vicenda e di non stancarsi molto. Camminarono ancora per tre giorni prima di arrivare nella capitale della Georgia: Atlanta. Da li arrivava la richiesta di aiuto della bambina, prima di recarsi in quel luogo, Lucifero e Jahvè si fermarono in un supermercato dove acquistarono cibo e vestiti nuovi, e per acquistare si intende prendere in prestito per un tempo illimitato; anche se Dio non era d'accordo a rubare quella merce e a darla vinta al Diavolo era costretto dato che non aveva uno spicciolo. Mentre camminavano, molte ragazze si giravano a guardare quei due "ragazzi", ma loro (almeno l'Altissimo) non le degnavano di uno sguardo.

Arrivarono in un quartiere malfamato, dimenticato da Dio come dicevano gli umani, raggiunsero una piccola casetta bianca, con una porta marrone e una piccola pianta che stava per appassire. Appena Lucifero aprì la porta rimase a bocca aperta per ciò che vide, così il Signore alzò la testa e guardò anche lui in quel punto è si fermò di colpo, solo la voce dell'atidio.

"Siete arrivati troppo tardi ormai, la vita del padre di questa fanciulla sta per finire!"

Dio sembrava calmo come Lucifero, non avevano paura di lui; Fu quest'ultimo a prendere parola. "Samael cosa sei venuto a fare sulla terra, come sei riuscito ad evadere dall'inferi dato che i cancelli sono stati sigillati?" Una risata malvagia eccheggiò nella casa.

"Molto semplice, io sono come te, ho assorbito anch'io un frammento di Dio perciò ora posso fare tutto!"

Sì girò e guardando il padre della bambina disse.

"Che tu sia il benvenuto nel regno degli inferi, una cosa sola invece di girare a destra per il regno di Lucifero, gira a sinistra per quello di Samael." Rivolgendosi a Lucifero continuò "Sai da quando hai intrapreso questo viaggio molte cose sono cambiate nel tuo regno, molti demoni si sono stancati tuo governo così si sono ribellati e hanno scelto me come loro capo."

Raccolse la sua giacca da terra e uscì dalla casa facendo rimanere i due viaggiatori da soli. Il signore si avvicinò all'uomo disteso e gli disse.

"Tampum gisol adartum" Con le sue forze riuscì a riportare in vita l'uomo, ma questo gli costò un po' delle sue forze vitali. "È da tanto tempo che non uso questa formula, sono un pochino arrugginito. Per fortuna il padre della bambina non ha fatto molti peccati così ha reso l'incantesimo più efficace." Guardando Lucifero disse. "Andiamo via da qui prima che qualcuno ci veda, andiamo verso ovest, c'è un'altra richiesta di aiuto."

Concorso fantasy io creoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora