Vi prego lo adoro é così carino
°°°
"TU LE HAI DETTO COSA?!" gridò fishl quasi affogandosi con il piatto che stava mangiando al good hunter di Monstadt.
"Razor ha...fatto qualcosa di sbagliato?" Chiese un po' confuso Razor.
"Certo che-"
"Ehi ragazzi che succede?" Domandò Bennett interrompendo Fishl:"oh ecco Bennett..." La ragazza prese Razor per un braccio tirandolo verso Bennett:"Bennett, il nostro Razor si è dichiarato".
Bennett sgranò gli occhi:"CHE?!"
"dichia-rato?" Razor era sempre più confuso:"Avanti, racconta a Bennett cosa le hai detto" brontolò Fishl incrociando le braccia.
"Razor ha solo detto che si sente bene quando è vicino a t/n e che sente strane cose nello stomaco quando lei è vicina a Razor"
"S-solo?? Le hai praticamente detto che sei innamorato perso" gli spiego Bennett guardandolo:"che ti avevo detto?" Disse Fishl soddisfatta.
"Come ha reagito t/n?"
"Razor dice che aveva lo stesso colore dei capelli di Diluc della Taverna"
"Dai fishl lascia parlare Razor" la sgridó il giovane sfortunato al che Fishl mise le braccia incrociate e si girò arrabbiata.
"T/n ha detto che anche lei sta bene con Razor e aveva uno strano colorito rosso mentre lo diceva".
Sia Bennett che Fishl si tirarono un palmo in faccia esasperati sotto la faccia ancora confusa di Razor: "Razor non ha ancora capito cosa volete comunicare".
Bennet sospirò: "allora ripartiamo da capo, come vedi t/n? Cosa provi quando sei con lei?"
"So che è difficile ma prova a descrivere" gli disse Fishl completando quello che il biondo aveva detto prima.
"Mi sento, strano. Razor pensa che t/n sia molto bella e dolce e sa cucinare, mi tratta bene e...e-" il ragazzo lupo si fermò pensando a cosa dire: "e?" Lo incitarono i due amici: "e non lo so, sento tipo dei movimenti qui nello stomaco"
"Questo significa che provi amore" Bennett sorrise: "questo è...amore?" Chiese Razor non ancora del tutto convinto:"si" rispose Fishl fredda: "e ora ti vai da lei e ti dichiari ufficialmente".
"D-di punto in bianco?"
"Muoviti, sei o non sei un lupo? I lupi sono coraggiosi!" Continuò la bionda.
Bennett gli fece un pollice in su come suo solito e Razor finalmente si convinse.
In quell'esatto istante t/n passò di lì trovando i tre coinvolti in questa specie di discussione, si avvicinò e vedendo che nessuno dei tre ci aveva fatto caso butto un colpo di tosse, attirando finalmente l'attenzione degli altri. Fishl era come suo solito, ma Bennett e Razor stavano chiaramente sudando freddo: "cos'è, stavate litigando per chi poteva fidanzarsi con Fishl?" Rise t/n ipotizzando quello che poteva essere successo.
"In realtà parliamo della cotta di Razor" disse Bennett. Le guance di t/n dal loro colore naturale diventarono immediatamente tutte rosse: "Ah...io devo andare dal fabbro, a dopo!".
"Posso venire con te?" Chiese Razor un po' imbarazzato:"Certo Razor, Andiamo"
T/n passò dal fabbro lasciandogli la sua lancia danneggiata da riparare:"speriamo che riesca a metterla a posto" disse t/n un po' preoccupata. La ragazza propose a Razor di andare a mangiare qualcosa insieme e il giovane accettò di buon grado, Girandosi però si accorse che Bennett e Fishl li stavano seguendo e non sapendo come reagire provo solo molto imbarazzo. T/n si girò verso Razor e lo vide leggermente rosso e le venne spontaneo chiedergli se si sentisse bene, il bianco si girò come per sperare in un aiuto ma i due nascosti gli fecero solo un cenno di invito a parlare. Di scatto il giovane si girò verso t/n tutto rosso in faccia: "Razor deve dirti una cosa" annunciò il Razor mentre cercava in tutti i modi di evitare gli occhi di t/n: "dimmi pure" disse la c/c incuriosita, inclinando leggermente la testa di lato.
Non aveva idea di come dirglielo. Per un momento ebbe il panico, t/n se ne accorse e se ne preoccupò quindi gli mise un amano sulla spalla: "Razor, ti senti bene?" Lo sguardo della c/c si fece corrucciato. Il ragazzo prese un bel respiro calmandosi: "t/n, puoi metterti un attimo così?" Le fece vedere aprendo leggermente le braccia, t/n lo fece a sua volta: "così?". Razor la abbracciò lasciandola senza parole: "R-Razor..."
La c/c ricambiò l'abbraccio felice: "a cosa lo devo?" Rise t/n arrossendo.
"Razor pensa che gli piaccia t/n".
La c/c avvampò e cercò di parlare ma riuscì solo a balbettare: "m-mi piaci anche tu".
A quella dichiarazione di senti qualcuno esultare in lontananza: "Bennett sei un idiota, ci hanno scoperti".
Bennett si tappò la bocca: "ops..." T/n si girò verso Bennett: "Bennett hai firmato la tua condanna a morte, inizia a correre"
"N-no dai t/n" cerco di proteggersi il ragazzo: "io ti avevo avvertito che finiva così..." Affermò Fishl mentre Bennett iniziava a correre.
°°°
Ragazzi io vi adoro, siamo a 3k letture<3, grazie grazie grazie davvero.
~Ichika
YOU ARE READING
~°Genshin Impact x reader°~
Fantasynon credo abbia bisogno di una descrizione. chiunque piaccia genshin è il benvenuto♡
