Mi manchi da morire

472 13 0
                                    

Mi manchi da morire

@Federico

Sono passate 2 settimane da quando io e Chiara ci siamo visti l'ultima volta e mi manca tantissimo il campionato non sta andando benissimo al contrario della champions league.

Ho appena finito allenamento e sto andando a casa. Sta sera Chiara ha il turno di notte e quindi non possiamo chiamarci o messaggiarci.
-Fede..- mi sento chiamare da lontano mi giro e vedo che è Paulo.
-hey ascolta che fai sta sera?-
-niente sono da solo come quasi sempre e in più la mia ragazza fa il turno di notte-
-allora ho una proposta da farti, anche Oriana oggi esce con delle sue amiche, serata tra donne. Che ne dici se stiamo assieme?-
-certo mi fa piacere-
E così andiamo a prendere una pizza e la portiamo a casa mia dove poi chiacchieriamo del più e del meno.

-quindi con la tua ragazza come va?- mi chiede il numero 10 della Juve.
-bene, continuiamo a vederci quando possiamo tra il suo lavoro il miei impegni con allenamenti e le trasferte è molto difficile. Quando eravamo amici non ci facevamo caso, ci vedevamo durante le vacanze o in qualche occasione, ma da fidanzati è diverso una relazione a distanza-
-certo ti capisco, ma avete mai pensato al fatto che lei possa trasferisi qui a Torino?-
-a me piacerebbe tanto, lei non lo so non sembra molto intenzionata- rispondo
-ma no vedrai che tra un annetto forse anche meno riuscirete a stare sempre insieme e ne avrete anche da stufarvi-
-ci sono dei momenti in cui mi manca terribilmente, per esempio quando finisco gli allenamenti e torno a casa e ad aspettarmi non c'è nessuno-
-ti capisco non è bello essere da soli-
Parliamo anche di allenamenti e tecniche varie e poi verso le 11 Paulo se ne va. Passa un'altra settimana e tra due giorni è il compleanno di Chiara io non posso muovermi da Torino perché ho le partite.
L'ho sentita ieri dopo la partita con la Spezia dove abbiamo vinto e ho pure segnato. Mi ha detto che ha preso ferie per venire a festeggiare il suo compleanno con me e sono felicissimo di questo perché avremmo di più di due giorni ce ne saranno sei e al solo pensiero mi sembra di sognare.
I sei giorni più belli della mia vita. Abbiamo festeggiato il sabato sera e la domenica è venuta a vedere la partita contro la Sampdoria e poi anche quella contro il Chelsea dove ho segnato e in quei momenti mi sono immaginato che sarebbe bello se lei si trasferirebbe qui a Torino.

Passano i giorni, tanti giorni siamo arrivati a ottobre il giorno prima del mio compleanno e bisogna giocare la partita con l'Inter Chiara lavora e quindi non ci sarà e mi dispiace. Ma mi ha promesso che lo festeggeremo quando sarà possibile.

Note autrice: ecco qua è corto questo ma abbiamo visto anche i pensieri di Fede. Non si quando il prossimo ma spero presto intanto grazie a tutti..

Un cielo Azzurro 💙🇮🇹Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang