Trama e spazio autore

16.5K 383 12
                                    

Trama

Elizabeth King, figlia del famoso boxer Joseph King, assassinato in una notte di aprile del 1999, ha diciannove anni e vive nella grande città americana di Boston. È felice della sua vita? No, certo che no. Vorrebbe vendicare suo padre, vorrebbe avere la possibilità di andare al college e smettere di lavorare in quel bar sempre sovraffollato e impregnato da quell'odore di alcool, che non la lascia andare neanche quando, dopo l'estenuante giornata lavorativa, torna a casa, da sua madre.
Il suo psicologo le dice di smetterla di fumare, perché non deve sfogarsi in quel modo. E in quale altro modo, se no? Pochi sono i sogni di Elizabeth, niente le interessa particolarmente ed è per questo motivo che non riesce a lottare per qualcosa. I fiori, solo i fiori esercitano un certo fascino su di lei. Insieme ad un uomo. Anzi, un ragazzo. Lei non l'ha mai visto eppure lui le ha toccato la pelle e l'anima, come nessuno aveva mai fatto.
Da lei si fa chiamare Mr Red, ma una ragione c'è se non vuole rivelarle la sua vera identità.

Lei non glielo perdonerebbe.
O forse si?

Spazio autore

Allora, questa è la mia nuova storiella. Beh, che dire... l'idea è arrivata così, come una folata di vento improvvisa, che spalanca la finestra e ti fa sussultare. Insomma, credo di aver reso il concetto. Trattandosi di una fanfiction "mature" su Harry Styles, sono presenti scene di violenza e di sesso.
Se siete particolarmente sensibili a queste tematiche, siete libere di accantonare in un angolino la curiosità e di rimuovere questa storia dalla vostra lista di lettura. Se, invece, credete che faccia al caso vostro, non vi resta altro che proseguire nella lettura. Se poi, siete ipersensibili ma vi piace il rischio, perché non tentare?

Tornando ai contenuti di questa "erotic novel", e con questo concludo il mio monologo, noterete, man mano che aggiornerò, che ogni parte ha il nome di un fiore, che simboleggia il tema centrale del capitolo. Credo che la passione per i fiori della protagonista sia una spiegazione sufficiente, no? Beh, forse c'è dell'altro sotto... ma vabè, lo scoprirete se deciderete di continuare.
A darvi il benvenuto c'è un primo capitolo, che fa da prologo all'intera storia. Spero non vi fermerete alla tragica apparenza e sceglierete di dare una chance a questa povera scrittrice - che oggi ha combinato innumerevoli disastri in casa, perché immersa nelle sue fantasie -.

theblackeyedgirl.

Mr Red [h.s.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora